mercoledì 1 febbraio 2012

Telefilm - "Fisica o chimica" e le novità della terza stagione


L'episodio inedito di Fisica o chimica (Física o Química), andato in onda questo pomeriggio, ha segnato l'inizio della terza stagione del telefilm spagnolo targato Antena 3. Non poche le novità, tra cui l'uscita di scena di Isaac (Karim El-Kerem), morto a causa di un incidente in quad, la partenza di Jan (Andrés Cheung) alla volta della Cina e l'addio di Miguel (Michel Brown), per l'infelicità di Blanca (Cecilia Freire). Tra i nuovi ingressi, Martín Aguilar Novallas (José Manuel Seda), azionista del Liceo Zurbarán e nuovo professore di tecnologia, Alma Nuñez Fontevilla (Sandra Blázquez), ragazza ambigua e licenziosa, Joaquín "Quino" Domínguez Palma (Oscar Sinela), giovane musicista che attira l'attenzione di Yoli (Andrea Duro), e Violetta Cortés Calvo (Irene Sánchez), nipote di Irene (Blanca Romero) sfuggita alle angherie subite al collegio. Le vite dei protagonisti sono segnate dalla morte di Isaac; tutti, tranne Paula (Angy Fernández), cercano di guardare al futuro. Olimpia (Ana Milán) è alle prese con il nascituro, mentre Gorka (Adam Jezierski) e Cabano (Maxi Iglesias) tacciono sulle vere cause dell'incidente in cui Isaac ha perso la vita. Julio (Gonzalo Ramos) ha conosciuto una nuova ragazza, sorella di Rodrigo (Carlos Velasco), e rinuncia agli amici pur di stare con lei, arrivando a maltrattare Fer (Javier Calvo) e Cova (Leonor Martín)... Al momento della pubblicazione di questo post non vi sono ancora notizie relative al doppiaggio, tuttavia i vocal artists di Martín, Quino e Violetta sembrerebbero essere rispettivamente Guido Di NaccioGabriele Patriarca ed Eva Padoan.

5 commenti:

  1. Puntata davvero molto bella! Si prospetta una bellissima stagione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Metius ;-)
    Già, puntata molto bella, anche se l'atteggiamento di Julio mi ha davvero spiazzato... Fortuna che il doppiaggio non sia variato, temevo che a causa dell'enorme distacco dalla messa in onda delle prime due stagioni i vocal artists avessero abbandonato i loro ruoli... E invece no :D
    Interessante il personaggio di Alma, mentre già soffro per Cova :((

    RispondiElimina
  3. io ho visto tutto su rai 4 e tra le stagioni nn ho avuto neanke un giorno di pausa comq sono felice cosi ma io ankora kome paula nn riesco a dimenticare isaac e sono tanto felice ke a dei ragazzi piacci ai miei amici dikono ke nn sono normale perke lo guardo specialmente mio fratello

    RispondiElimina
  4. Sì, merita davvero questo telefilm; in effetti Isaac costituiva il cast originale e la sua uscita di scena non è facile da digerire :D

    RispondiElimina
  5. e bellissimo davverooo sta telenovela mi piace da morire io tutte le seguoo

    RispondiElimina