domenica 16 agosto 2015

Fiction - "È arrivata la felicità", la nuova serie di Rai 1 in onda dopo l'estate

È arrivata la felicità è una produzione Publispei in collaborazione con Rai Fiction, scritta da Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises, già autori di Tutti pazzi per amore. La fiction si compone di dodici puntate di due episodi ciascuna, in onda in prima serata da giovedì 8 ottobre 2015.
È la storia di due famiglie romane, molto diverse fra loro, una del popolare quartiere Testaccio, e l'altra socialmente elevata del quartiere Aventino. Al centro della scena Orlando e Angelica, rispettivamente interpretati da Claudio Santamaria e da Claudia Pandolfi. Orlando è un architetto abbandonato dalla moglie, padre di  un adolescente e di un bambino; Angelica, invece, è una vedova con due gemelle a carico che ha deciso di risposarsi. Il destino farà sì che Orlando e Angelica si incontrino, generando una serie di scontri ed equivoci che movimenteranno la loro ricerca della felicità.
Il nuovo dramedy non mancherà di sorprenderci: una gara di ballo, un matrimonio a rischio, la nascita di una bambina, amori inattesi e suoceri ai ferri corti... Ad affiancare i protagonisti, sono Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua, Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Edwige Fenech, Massimo Wertmüller, Ettore Bassi, Caterina Murino, Myriam Catania, Simona Tabasco, Federica De Cola, Tezeta Abraham e Paolo Mazzarelli.
La regia è affidata a Riccardo Milani e a Francesco Vicario. (fonte Rai)

Nessun commento:

Posta un commento