domenica 30 agosto 2015

Soap opera - "Un posto al sole": Sandro va in coma a seguito della violenta aggressione di Peppe Miseno



Puntate drammatiche inaugurano la ventesima stagione di Un posto al sole, soap opera di Rai 3 in onda in access prime time dal lunedì al venerdì. Dopo aver subìto il fascino di Peppe Miseno (Angelo Monacelli), Sandro (Alessio Chiodini) ha scoperto con orrore che il ragazzo l'ha avvicinato soltanto per penetrare facilmente nella villa di Marina (Nina Soldano). L'intento di Peppe era quello di svaligiare l'abitazione, ma Sandro ha tentato in ogni modo di opporre resistenza; inutile dire che il giovane non è riuscito ad impedire che il delinquente mettesse a soqquadro l'intera dimora, subendo anzi la violenza del subdolo Miseno. Ebbene, le condizioni di Sandro sono piuttosto critiche e, da quello che ci è dato sapere, il ragazzo finirà in coma, sconvolgendo letteralmente la signora Giordano e il fratello Filippo (Michelangelo Tommaso). Cosa accadrà a questo punto? Noi qualche idea ce l'avremmo: è assai probabile, infatti, che Claudio (Gabriele Anagni) riaffiori nella vita di Sandro, avendo dimostrato in più occasioni quanto tenesse all'ex-compagno. E, se la nostra teoria fosse esatta, è ancora più probabile che Claudio torni a Napoli per restare...

2 commenti:

  1. Speriamo con tutto il cuore che Sandro guarisca presto e che la vostra teoria sia giusta,ovvero che Claudio non parta più per rimanere accanto all'amato!

    RispondiElimina
  2. Speriamo con tutto il cuore che Sandro guarisca presto e che la vostra teoria sia giusta,ovvero che Claudio non parta più per rimanere accanto all'amato!

    RispondiElimina