domenica 17 giugno 2012

Telefilm - Julio di "Fisica o chimica" in "Titanic - Nascita di una leggenda"


Di recente su Rai 1 si è conclusa la fiction internazionale Titanic - Nascita di una leggenda (Titanic: Blood and Steel), prodotta in occasione del centesimo anniversario del naufragio della celebre nave passeggeri. E, durante i vari episodi, ho scorto tra i personaggi un volto conosciuto: Gonzalo Ramos ha impersonato, in questa produzione, il fotografo Rafael Garzón. Ma a renderlo celebre è stato senza dubbio il ruolo di Julio de la Torre in Fisica o chimica (Física o Química), le cui ultime due stagioni andranno in onda nella prossima primavera sempre su Rai 4.

4 commenti:

  1. nn vedo l'ora di vedere le ultime due stagioni.. ma siamo sicuri ke le trasmetteranno?

    RispondiElimina
  2. Beh, sì, anche perché il doppiaggio degli episodi è in corso se non addirittura ultimato. Le ultime due stagioni di FoQ dovrebbero andare in onda nel 2013, anche se è prevista una collocazione oraria scomoda, per via delle polemiche sollevate dall'Aiart (a mio parere insensate).

    RispondiElimina
  3. lo spero.. solo ke avevano detto ke le mandavano in onda nella stagione invernale, non si può aspettare cosi tnt, sono in astinenza da questo stupendo telefilm. come si fà a censurare un programma cosi educativo e emozionante, mhà.. ke paese retrogrado!!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo. FoQ merita l'attenzione del pubblico e le polemiche dell'Aiart sono infondate. Purtroppo l'Italia è ancora in fase di evoluzione...

    RispondiElimina