domenica 24 giugno 2012

Soap opera - "La strada per la felicità": Luisa e Nora rischiano grosso, Annabelle smaschera Richard



Un'altra settimana si è conclusa e le puntate de La strada per la felicità (Wege zum Glück) ci catturano ogni giorno di più con colpi di scena davvero sorprendenti.

È il caso di Simon (David Kramer) e Luisa (Susanne Berckhemer): durante una gita in mongolfiera, i due hanno smarrito gli anelli di fidanzamento e il caparbio Becker si è inoltrato nella fitta foresta pur di recuperarli. Dopo averli avvistati in un nido di gazze, Simon si è arrampicato su un vecchio albero; ma il ramo ha ceduto e ha travolto la Maywald, rischiando che morisse sommersa dall'acqua; il tempestivo intervento di Konrad (Markus Frank) e degli altri forestali ha impedito il peggio: Luisa se l'è cavata con una leggera ipotermia, mentre Simon ha subìto una lieve commozione cerebrale. Apparentemente nulla di grave, ma siamo certi che per Simon non ci saranno conseguenze?

Lizzy (Lisa Spickschen), come al solito, si è scagliata contro Nora (Anja Boche) per aver curiosato tra gli effetti personali di Delbrück (Olaf Rauschenbach). Per farsi perdonare, la ragazza ha deciso di portare fuori dalla villa tutti gli oggetti del commissario corrotto contenuti in enormi casse di legno; convinta che Nora volesse appropriarsene, Lizzy ha trascurato il fatto che quello sforzo potesse affaticare la sorellastra, al punto da causarle un malore. Nora, infatti, si è sentita male, accusando forti dolori all'altezza dell'addome; dopo averla soccorsa, Lizzy ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, assicurandosi che il bambino stesse bene e tentando un riavvicinamento.

Annabelle (Isa Jank), nel frattempo, ha cominciato a nutrire sospetti nei confronti di Richard (Peter Zimmermann), dubitando delle sue gentili premure. In seguito alle ambigue modalità di prenotazione effettuate da Richard per il soggiorno a Dubai, la Gravenberg ha addirittura sospettato che l'ex marito potesse avere un'amante. Una volta chiarita la questione, Annabelle ha sorpreso Richard e Sophie (Katrin Griesser) occupati in una fitta conversazione; origliando, la donna è venuta a conoscenza del loro terribile piano e, dopo aver fatto saltare volutamente le trattative con i clienti asiatici, ha affrontato Richard a viso aperto. Van Weyden le ha rinfacciato tutto il suo disprezzo, giustificandosi per aver agito in quel modo e accusandola di aver provocato la morte di Viktoria (Mareile Bettina Moeller) e di Helena (Silke Matthias). Cosa deciderà di fare Richard a questo punto?

Nessun commento:

Posta un commento