mercoledì 15 luglio 2015

Soap opera - "Un posto al sole": insperati ritorni previsti per le future puntate

Grandi novità per Un posto al sole, soap opera prodotta da FremantleMedia Italia in collaborazione con Rai Fiction e in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, in access prime time: stando ad una foto pubblicata su Facebook da Nina Soldano, volto della machiavellica Marina Giordano, si direbbe proprio che Gabriele Anagni e Stefano Moretti siano tornati sul set! Il primo, nei panni di Claudio Parenti, era uscito di scena a seguito della partenza per gli Stati Uniti del suo personaggio; e molti affezionati della coppia formata da Claudio e Sandro (Alessio Chiodini) si chiedevano, effettivamente, se il ragazzo avrebbe fatto ritorno a Napoli. Il DJ Scheggia, impersonato da Stefano Moretti, non s'era più visto, invece, dalla vicenda relativa al rapimento di Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino); il suo rientro, dunque, potrebbe interessare nuovamente Viola (Ilenia Lazzarin) oppure dar vita ad una nuova story-line...

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma perché non fate rientrare in upas anche personaggi del passato che però hanno fatto la storia di upas come per esempio Alessandro Palladini !!! I cantieri Palladini sono da sempre stati la storia della famiglia Palladini e ora che sono in mano a Sandro....inesperto e troppo giovane rischiano il fallimento !!! E non è giusto che debbano di nuovo essere messe in mano a Roberto Ferri secondo me !!! Quindi ....quale momento migliore se non questo per far rientrare in upas Alessandro Palladini che si assume la responsabilità di affiancare il giovane inesperto nipote Sandro nel insegnargli tutto per amministrare al meglio i cantieri Palladini che tra l'altro fanno parte anche della sua storia visto che Sandro è nipote di Alessandro ma anche figlio di Eleonora Palladini !!! Grazie !

    RispondiElimina
  3. Io vorrei tanto che a Sandro venisse riservata un po' di felicità. Vorrei che Claudio tornasse e che si rimettesse col giovane Palladini... non prima però di aver fatto una lunga penitenza, come è giusto che sia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho le tue stesse speranze!!!
      Occorre davvero dare un po' di serenità a Sandro e Claudio come coppia, far vedere come possano essere felici insieme! :-)

      Elimina