La seconda stagione di Velvet si è appena conclusa, lasciando ancora una volta i suoi fedeli telespettatori con il fiato sospeso. La domanda che tutti si pongono, ora, è la seguente: cosa accadrà nella terza stagione? Teniamo a sottolineare che i nuovi episodi della serie sono in fase di realizzazione e che, con molta probabilità, andranno in onda in Spagna a partire dal prossimo settembre. Assai più probabile, dunque, è che la terza stagione di Velvet approdi su Rai 1 l'anno prossimo, non prima di gennaio.
Le anticipazioni finora rilasciate da Antena 3 sono a dir poco sorprendenti: Alberto (Miguel Ángel Silvestre) finirà su tutte le riviste per lo scandalo legato alla sua relazione extraconiugale. Esteban (Ginés García Millán) porterà scompiglio all'interno della sartoria per aver rubato i bozzetti di Raúl de la Riva (Asier Etxeandía) durante il suo incontro passionale con donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón); per quanto riuscirà Esteban a tenere nascosto il terribile segreto? Lo stile del fantomatico Philippe Ray conquisterà la Galleria Velvet; che sia l'occasione per Ana (Paula Echevarría) di affermarsi come stilista d'alta moda? Luisa (Manuela Vellés), invece, inciderà il suo primo disco e dovrà scegliere se andare in tournée per la Spagna o restare alla galleria... con Jonás (Llorenç González). Cristina (Manuela Velasco) e Bárbara (Amaia Salamanca), nel frattempo, uniranno le forze e apriranno una gioielleria all'interno della galleria stessa. Patricia (Miriam Giovanelli), infine, lascerà tutti di stucco... decidendo di sposarsi! Chi sarà il fortunato?
Per la terza stagione, inoltre, sono previste delle new entry: Raúl Arévalo interpreterà Víctor, segretario alle dipendenze di Cristina e Bárbara, le quali, come già detto, riverseranno le loro energie in un nuovo progetto. Víctor non tarderà ad entrare in conflitto con Bárbara... e a dar vita ad una storia d'amore con Cristina!
Senza dubbio interessante è il ruolo di Charlotte Vega, vólto di Lucía Márquez, figlia di Esteban; costei ha un pessimo rapporto col padre e gli rimprovera di non averle mai dedicato il suo tempo. Il suo carattere ribelle la porterà a scontrarsi in più occasioni con Esteban... Cosa combinerà questa ragazza alla Galleria Velvet?
Gorka Otxoa, invece, sarà Valentín, un giovane ereditiero che appoggerà il progetto di Cristina e Bárbara e farà una corte spietata a Patricia. Riuscirà a conquistare la bella e intrigante Márquez?
Si vocifera, per di più, che la terza stagione di Velvet vedrà il ritorno di alcuni personaggi apparsi nella prima stagione, prima fra tutti la calcolatrice e opportunista Pilar Márquez Encinas (Cristina Plazas), sorella di don Rafael (Tito Valverde) e don Esteban e zia di Alberto, Patricia e Lucía.
Nessun commento:
Posta un commento