domenica 12 maggio 2013

Soap opera - "Lena - Amore della mia vita": puntata n° 120


Fonte foto: ZDF

Amelie (Johanna Liebeneiner) e Fritz (Wichart von Roëll) apprendono che il matrimonio di Lena (Jessica Ginkel) e David (Max Alberti) è stato annullato...

Tom (Thomas M. Held) cerca di convincere David a non rinunciare a Lena, ma il ragazzo non può accettare che l'assassino di Julia (Jeannine Burch) faccia parte della sua stessa famiglia. Il giovane Von Arensberg decide di mettere al corrente Rafael (Urs Remond) della sconvolgente notizia, non prevedendo la sua reazione. Vanessa (Janina Flieger) approfitta della situazione per sedurre nuovamente David; Rafael, invece, vorrebbe riconciliarsi con Vanessa, ma la Meyer lo respinge con disprezzo. Dopo la separazione da David, Lena può contare sulla sua famiglia e sull'appoggio di Conny (Annika Ernst). Peter (Mirco Reseg) vuole farsi perdonare da Isabelle (Cécile Bagieu) per averle dato buca ad un appuntamento e decide d'invitarla a cena.

5 commenti:

  1. La storia tra i protagonisti sembrava apparentemente terminata, e invece ecco che spunta un nuovo ostacolo!

    Sto rivalutando molto questa telenovela e rispetto alla fase iniziale devo ammettere che le trame hanno acquisito una certa fluidità che la rende gradevole da seguire :-)

    RispondiElimina
  2. Ci sono molti ostacoli in questa telenovela.

    RispondiElimina
  3. Sì, inizia la seconda fase che vedrà Lena e David vincolati a nuovi personaggi...

    RispondiElimina
  4. Nooo! Altri "altri"? E io che pensavo che David in poche puntate sarebbe passato sopra a tutto! :-(

    RispondiElimina
  5. Ahah, c'è di mezzo un'avvocata e non dico altro :P

    RispondiElimina