mercoledì 11 maggio 2016

Telefilm - Cosa accadrà nella quarta stagione di "Velvet"?

Copyright foto: Antena 3

Anche la terza stagione di Velvet si è conclusa con un finale aperto e non proprio all'altezza delle aspettative. Tutti i telespettatori, rimasti con l'amaro in bocca, si chiedono ora cosa accadrà nella quarta stagione della prime time soap spagnola targata Antena 3. Ebbene, le vicende che ruotano attorno alla Galleria Velvet subiranno un salto temporale di ben cinque anni.
Madrid, anni Sessanta: Ana Rivera (Paula Echevarría), stilista affermata in tutto il mondo e madre del piccolo Alberto, decide di tornare alla Velvet per lanciare una linea prêt-à-porter; è proprio ai grandi magazzini che Ana incontra nuovamente Alberto Márquez (Miguel Ángel Silvestre), suo grande amore creduto morto in un incidente aereo. Il bambino è stato cresciuto con amore dalla madre, ma anche dallo zio Emilio (José Sacristán), da donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) e da Patricia (Miriam Giovanelli), che fin dal primo istante aveva dato ad Ana il suo appoggio. Cristina (Manuela Velasco), in seguito alla crisi di nervi che l'ha portata a tentare di uccidere Ana in più di un'occasione, sembra darsi una calmata, ma le cose cambieranno quando si ritroverà dinanzi il redivivo Alberto... Quest'ultimo dovrà lottare per ritornare con Ana, dal momento che la stilista fa ormai coppia fissa con Carlos (Peter Vives); il pilota, di fatti, non ha smesso di portare avanti la sua menzogna nascondendo ad Ana le lettere di Alberto. Marco Cafiero (Francesco Testi), nel frattempo, renderà la vita impossibile ai dipendenti della galleria impedendo loro di continuare a vivere nei dormitori adiacenti alla sartoria...
Gli episodi della nuova edizione della serie sono in fase di realizzazione e andranno in onda in Spagna prossimamente. Assai probabile, dunque, è che la quarta stagione di Velvet approdi su Rai 1 l'anno venturo.

Copyright foto: Antena 3

Le anticipazioni fornite dal canale ufficiale della serie ci dicono che Amaia Salamanca, nei panni di Bárbara de Senillosa, uscirà di scena nel corso della quarta stagione perché impegnata su un altro set televisivo. Tra le new entry è doveroso segnalare Concha Velasco, volto di Petra, vecchia fiamma di don Emilio, e Aitor Luna, interprete di Humberto Santamaría.
Petra è la sorella di donna Aurora (Cristina de Inza), che morirà improvvisamente lasciando la boutique in balia delle onde; sarà lei a prendere in mano le redini della situazione stringendo una collaborazione con don Emilio, una sinergia che andrà ben oltre il lavoro e gli affari... Humberto è un sex symbol a tutti gli effetti: le donne lo amano e gli uomini lo imitano; il giovane approderà alla Galleria Velvet come indossatore della linea maschile disegnata da Raúl de la Riva (Asier Etxeandía), ma a quanto pare il suo ruolo non si limiterà a così poco. Stando alle voci di corridoio, infatti, Humberto Santamaría sarà il nuovo protagonista di Velvet e, di conseguenza, il nuovo amore di Ana; non ci è dato sapere il perché di questa scelta da parte degli autori, ma è assai probabile che si tratti di un diversivo escogitato per colmare l'assenza di Miguel Ángel Silvestre, attualmente impegnato con le riprese della serie TV statunitense Sense8 e presente sporadicamente nella quarta stagione di Velvet.

Nessun commento:

Posta un commento