La vita di Camilla, questa volta, viene scombussolata da un evento inaspettato: Renzo (Enzo Decaro), infatti, l'ha combinata grossa e sua moglie arriva a chiedere la separazione. Cosa sarà accaduto di tanto grave? A beneficiare della nuova situazione, inutile dirlo, è il commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini), che trasloca nell'appartamento sottostante a quello di Camilla lasciando la sua abitazione a Renzo. Gaetano, in questo frangente, coglie la grande occasione per conquistare Camilla, ma Renzo non si dà per vinto e tenta in ogni modo di farsi perdonare per il suo errore.
Con Pivetti, Decaro e Conticini, nel cast figurano anche Pino Ammendola, Carmen Tejedera, Daniela Terreri, Ludovica Gargari, Matteo Mequio, Elisabetta Pellini e Luigi Di Fiore. Manca all'appello, invece, Ilaria Occhini, interprete nelle passate edizioni di Andreina Baudino. Tra le new entry, segnaliamo Luca Murphy, Elena Cantarone, Arturo Muselli, Irene Ferri, Andrea Roncato ed Enrico Lo Verso.
Provaci ancora prof, dopo dieci anni, si appresta a dare una svolta alle sue trame. Nulla sarà più come prima, e a confermarlo sono le parole della stessa Veronica Pivetti. (fonte Rai)
Nessun commento:
Posta un commento