lunedì 31 agosto 2015

Soap opera - "Legàmi": Diana tende una trappola a João e lo denuncia alla polizia

Copyright foto: SIC / José Pinto Ribeiro

Puntate ricolme di intrighi attendono Legàmi (Laços de Sangue), la telenovela portoghese in onda su Rai 1 ogni sabato e domenica. Diana (Joana Santos) non smetterà di architettare nuovi sordidi piani ai danni di Inês (Diana Chaves); dopo aver ucciso il povero gatto, la perfida ragazza vorrà vendicarsi di João (Diogo Morgado) e, al tempo stesso, colpire l'odiata sorella. Le anticipazioni, infatti, dicono che Diana continuerà a molestare Inês e che simulerà un attacco alla sorella al solo scopo di scatenare in pubblico la rabbia di João. Il medico, come previsto, non risponderà delle sue azioni e aggredirà Diana davanti ai passanti, permettendole così di denunciarlo alla polizia. Inês, per fortuna, impedirà al fidanzato di strangolarla, ma João, a quanto pare, sarà ugualmente arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere Diana. Ma c'è dell'altro: in questo frangente Diana avrà una brutta lite con Graciete (Margarida Carpinteiro), che la caccerà di casa per essersi di nuovo presentata alla sua porta. E, a seguito di questa discussione, Diana deciderà di denunciare alla polizia anche Graciete e António (Pompeu José), accusandoli di averla rapita quando era una bambina...

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 18 settembre 2015]

Martina (Giorgia Ferrero) porta scompiglio nelle vite di Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti). Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non riesce ad accettare la presenza di Claudio (Gabriele Anagni) in casa e Marina (Nina Soldano) tenta di convincerlo del fatto che è la cosa più giusta per Sandro (Alessio Chiodini). Teresa (Carmen Scivittaro) è scettica all'idea che Miriam (Angela Tuccia) si occupi della piccola Irene, ma Serena (Miriam Candurro) sembra essere soddisfatta del suo operato... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 17 settembre 2015]

Marina (Nina Soldano) fa una scelta molto coraggiosa, mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), in pensiero per Sandro (Alessio Chiodini), prende importanti decisioni circa la riabilitazione. Per Serena (Miriam Candurro) è giunto il momento di riprendere il lavoro: per tale ragione, Miriam (Angela Tuccia) comincia ad occuparsi della piccola Irene... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 16 settembre 2015]

Un arrivo inaspettato porta scompiglio a Palazzo Palladini. Raffale (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato), nel frattempo, tentano di distrarre Otello (Lucio Allocca) dal chiodo fisso costituito dal Caffè Vulcano. Andrea (Davide Devenuto) ascolta una conversazione tra Arianna (Samanta Piccinetti) e sua cugina Martina (Giorgio Ferrero) e resta piuttosto perplesso. Il sordido piano di Miriam (Angela Tuccia), invece, procede a gonfie vele... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 15 settembre 2015]

Tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) tutto sembra filare liscio come l'olio, ma una visita potrebbe portare nuovamente scompiglio tra i due. Le condizioni di Sandro (Alessio Chiodini) destano non poca preoccupazione e il suo recupero di prospetta assai complicato. Marina (Nina Soldano), intanto, non riesce a stare accanto a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) come vorrebbe... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 14 settembre 2015]

Sandro (Alessio Chiodini) si risveglia dal coma e Claudio (Gabriele Anagni) gli è vicino. Serena (Miriam Candurro), su suggerimento di Filippo (Michelangelo Tommaso), propone a Miriam (Angela Tuccia) di fare da baby-sitter alla piccola Irene. Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) si accingono a partire per le Maldive, ma Niko (Luca Turco) ha alcuni problemi al Caffè Vulcano e viene soccorso da Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato)... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 14 al 18 settembre 2015]


Un posto al sole, soap opera prodotta da FremantleMedia Italia in collaborazione con Rai Fiction, va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, alle ore 20:40 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata:

    domenica 30 agosto 2015

    Soap opera - "Un posto al sole": Sandro va in coma a seguito della violenta aggressione di Peppe Miseno



    Puntate drammatiche inaugurano la ventesima stagione di Un posto al sole, soap opera di Rai 3 in onda in access prime time dal lunedì al venerdì. Dopo aver subìto il fascino di Peppe Miseno (Angelo Monacelli), Sandro (Alessio Chiodini) ha scoperto con orrore che il ragazzo l'ha avvicinato soltanto per penetrare facilmente nella villa di Marina (Nina Soldano). L'intento di Peppe era quello di svaligiare l'abitazione, ma Sandro ha tentato in ogni modo di opporre resistenza; inutile dire che il giovane non è riuscito ad impedire che il delinquente mettesse a soqquadro l'intera dimora, subendo anzi la violenza del subdolo Miseno. Ebbene, le condizioni di Sandro sono piuttosto critiche e, da quello che ci è dato sapere, il ragazzo finirà in coma, sconvolgendo letteralmente la signora Giordano e il fratello Filippo (Michelangelo Tommaso). Cosa accadrà a questo punto? Noi qualche idea ce l'avremmo: è assai probabile, infatti, che Claudio (Gabriele Anagni) riaffiori nella vita di Sandro, avendo dimostrato in più occasioni quanto tenesse all'ex-compagno. E, se la nostra teoria fosse esatta, è ancora più probabile che Claudio torni a Napoli per restare...

    Soap opera - "Legàmi": Diana non vuole che Inês sia felice ed uccide il gatto regalatole da João

    Copyright foto: SIC / José Pinto Ribeiro

    Legàmi (Laços de Sangue), la telenovela portoghese in onda su Rai 1 nel weekend, è giunta ad un punto di svolta: Eunice (Lia Gama) ha finalmente scoperto di cosa è capace Diana (Joana Santos) e l'ha affrontata apertamente, constatando sulla sua pelle quanto pazza e squilibrata sia la figlia per tanto tempo creduta morta. Se speravate che a seguito di quest'evento Diana avesse i giorni contati, beh, dobbiamo proprio deludervi: a quanto pare, la perfida ragazza non si limiterà a torturare Eunice, rinchiudendola in casa e staccando i cavi del telefono. Diana, infatti, minaccerà di morte in più occasioni Tiago (Sisley Dias) ed Inês (Diana Chaves), ma un fatto inquietante e atroce sconvolgerà le prossime puntate. In occasione del compleanno di Inês, come certamente ricorderete, João (Diogo Morgado) ha regalato alla sua fidanzata uno splendido gattino bianco; la notizia è subito giunta alle orecchie di Diana per via di una conversazione tra Isabel (Gracinda Nave) e Jaime (Ricardo Carriço). Ebbene, pur di far del male a sua sorella, Diana entrerà di nascosto nell'appartamento di Inês e arriverà ad uccidere il povero gatto, lasciando la carcassa insanguinata della bestiola sul pavimento. Questo ed altri eventi scioccanti coloreranno le puntate future di Legàmi...

    Anticipazioni - "Grand Hotel": episodio 1x02 [in onda mercoledì 2 settembre 2015]

    Secondo episodio

    Copyright foto: Rai

    Il corpo di Jijì, la prostituta con cui andava Jacopo Alibrandi (Dario Aita), è ritrovato sulle rive del lago. L'ispettore Egisto Venezia (Ugo  Dighero) e l'agente Arturo Parini (Pierpaolo Spollon) vengono subito messi al corrente dei fatti. Olimpia (Barbara Ronchi), sorella  di Adele (Valentina Bellè), è caduta rovinosamente dalle scale e ha perso il bambino che portava in grembo. Vittoria (Marion Mitterhammer) chiede al dottor Brera di non fare parola dell'accaduto con nessuno; Rodolfo (Günter Bubbnik), pertanto, è ancora convinto che presto sua moglie Olimpia metterà al mondo il suo erede. La cameriera Anita (Francesca Agostini), nel frattempo, confessa a Marco (Andrea Bosca) di aspettare un figlio da lui, ma viene licenziata dall'integerrima Rosa (Emanuela Grimalda); Angelo (Flavio Furno), da sempre innamorato di lei, per fortuna interviene e prega sua madre Rosa di non mandarla via. L'arma con cui Jijì è stata assassinata è un coltello d'oro proveniente dalla preziosa posateria del Grand Hotel. L'ispettore Venezia interroga Jacopo, il principale indiziato, ma Pietro (Eugenio Franceschini) gli fornirsce un alibi di ferro che impedisce il suo arresto. Al Grand Hotel, intanto, giunge la marchesa Elsa Von Raben (Elisabetta De Palo), la madre di Rodolfo, e Olimpia è terrorizzata all'idea che la suocera scopra della finta gravidanza. Adele e Pietro si incontrano all'insaputa di tutti nella serra e l'attrazione tra i due è sempre più forte. Pietro comincia a sospettare che Marco sia coinvolto nella scomparsa della sorella Caterina (Federica De Cola)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Grand Hotel": episodio 1x01 [in onda martedì 1° settembre 2015]

    Primo episodio

    Copyright foto: Rai

    Pietro Neri (Eugenio Franceschini), un ragazzo di umili origini, si fa assumere come cameriere stagionale al Grand Hotel Paradiso per fare chiarezza sulla misteriosa scomparsa di sua sorella Caterina  (Federica De Cola). Adele Alibrandi (Valentina Bellè), figlia del defunto proprietario dell'albergo, fa il suo ritorno per prendere parte ai festeggiamenti che celebrano l'avvento della luce elettrica. Adele, però, non sa che sua madre Vittoria (Marion Mitterhammer), a causa dei molti debiti accumulati dal padre, ha deciso di darla in sposa a Marco Testa (Andrea Bosca), lo scaltro amministratore degli affari dell'hotel. Vestendo i panni del nobile Visconti, Pietro scopre che Caterina non è stata licenziata per aver derubato una cliente; quale intrigo si cela dietro la scomparsa di sua sorella? Adele gli promette di aiutarlo a sbrogliare la matassa, ma nel frattempo, nell'ufficio del direttore, viene recapitato un pacco anonimo contenente la divisa insanguinata di Caterina... (fonte Rai)

    Fiction - "Grand Hotel", la serie evento di Rai 1 in onda da martedì 1° settembre

    Grand Hotel è una produzione Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, scritta da Peter Exacoustos, Daniela Bortignoni e Isabella Aguilar.
    Alpi dolomitiche, 1905. Il giovane Pietro Neri (Eugenio Franceschini) giunge al Grand Hotel Paradiso, un albergo di lusso che si erge a ridosso della valle alpina, e si spaccia per un cameriere. Pietro vuole indagare sulla misteriosa scomparsa della sorella Caterina (Federica De Cola), ma non immagina che la sua strada si intreccerà con quella di Adele Alibrandi (Valentina Bellè), l'aristocratica figlia della padrona dell'hotel... 
    Nel cast della serie mistery in costume figurano anche Andrea Bosca (visto di recente ne La dama velata), Marion Mitterhammer, Dario Aita (Bernardo in Questo nostro amore), Barbara Ronchi, Pierpaolo Spollon (giovane volto di Una grande famiglia), Günter Bubbnik (interprete di Sebastian Becker ne La strada per la felicità), Ugo Dighero e Emanuela Grimalda (Ave Battiston di Un medico in famiglia).
    La regia dei sei episodi è affidata a Luca Ribuoli. (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Legàmi" [puntate in onda sabato 12 settembre 2015]

    Copyright foto: SIC

    Legàmi (Laços de Sangue), la soap opera portoghese con Diana Chaves, Diogo Morgado e Joana Santos, va in onda su Rai 1 il sabato pomeriggio, con due puntate inedite. Qui di seguito, sono disponibili le nuove anticipazioni:

      giovedì 27 agosto 2015

      Anticipazioni - "Under the Dome": episodio 3x08 [in onda giovedì 3 settembre 2015]

      Punto di rottura
      - Breaking Point -

      Copyright foto: CBS Broadcasting Inc.

      Big Jim (Dean Norris), Julia (Rachelle Lefèvre), Joe (Colin Ford), Norrie (Mackenzie Lintz) e Hunter (Max Ehrich) stringono un'alleanza con l'obiettivo comune di neutralizzare Christine (Marg Helgenberger), che ha indotto gli abitanti di Chester's Mill a scavare nelle grotte al di sotto della città. Hunter, nel frattempo, usa le sue conoscenze informatiche per tentare di mettersi in contatto con il mondo esterno alla cupola...

      martedì 25 agosto 2015

      Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 192 [in onda sabato 12 settembre 2015]

      Copyright foto: SIC

      Tiago (Sisley Dias) perde molto sangue dal braccio ma Gi (Custódia Gallego), non appena lo vede, manda subito la cameriera a chiamare un'ambulanza. Tiago è sottoposto ad un intervento chirurgico e, per fortuna, è fuori pericolo. Gi avverte Inês (Diana Chaves), che si precipita in ospedale con João (Diogo Morgado), mentre Diana (Joana Santos) intende tenere d'occhio ogni singola mossa di Eunice (Lia Gama) e decide di accompagnarla al ristorante. Eunice non riesce a nascondere il suo disagio; anche Isabel (Gracinda Nave) non tollera la presenza di Diana, la quale proibisce a sua madre di andare in ospedale a trovare Tiago. Nuno (Rúben Gomes) presenta ai Caldas Ribeiro un progetto di espansione della Iô-iô che prevede un nuovo stabilimento; ignara delle sue cattive intenzioni, Francisca (Emília Silvestre) approva l'idea. Liliana (Ana Guiomar) lascia Lisbona per raggiungere Orlando (Ângelo Rodrigues) nell'Alentejo; Fátima (Sílvia Filipe), invece, teme di essere incinta e si confida con Catarina (Teresa Tavares). Luís (Pêpê Rapazote) è furioso dal momento che Nuno pretende che i grafici diano conto esclusivamente a Manel (Rui Santos). Armando (João Ricardo), sorpreso del successo della fabbrica Campo Rico, chiede a Gastão (Alexandre de Sousa) di ottenere informazioni sull'azienda che un tempo era sua. Tiago trascorre la convalescenza a casa di Inês, irritato all'idea di non poter cucinare. Eunice, nel frattempo, decide di seguire Diana e la osserva mentre paga l'uomo che ha ingaggiato per dare una coltellata a Tiago. Eunice non si perde d'animo e, al suo rientro a casa, affronta Diana rinfacciandole di aver tramato contro suo fratello...

      Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 191 [in onda sabato 12 settembre 2015]

      Copyright foto: SIC

      Inês (Diana Chaves) è molto turbata dopo aver ricevuto una bambola senza testa e abbraccia forte João (Diogo Morgado), con il viso rigato dalle lacrime. Inês non ha alcun dubbio ed è convinta che l'artefice di tutto sia nuovamente Diana (Joana Santos). Al ristorante, Diana mente ad Eunice (Lia Gama) dicendo che Inês è coinvolta nell'acquisto della Iô-iô da parte dei Caldas Ribeiro; non soddisfatta, la giovane costringe Eunice ad accompagnarla a casa. Luís (Pêpê Rapazote), preoccupato per le sue sorti all'interno dell'azienda, perde le staffe e scarica la sua rabbia sul piccolo David (Bernardo Oliveira). Sandra (Juana Pereira da Silva) accetta di testimoniare contro Luís in tribunale, disposta a fargliela pagare per averla molestata; Isabel spera in questo modo di ottenere la custodia esclusiva del bambino. Liliana (Ana Guiomar) non se la sente più di lavorare al banco dei fiori e Álvaro (António Cordeiro) suggerisce a Graciete (Margarida Carpinteiro) e António (Pompeu José) di assumere Sandra. Rita (Joana Seixas), nel frattempo, trascorre il pomeriggio con Daniel (Gonçalo Waddington) e i suoi figli in un clima di grande complicità. Armando (João Ricardo) è stupido nell'apprendere che la fabbrica di insaccati sta avendo un gran successo, mentre Isabel è raggiante all'idea di vivere con Jaime (Ricardo Carriço) e David. João e Inês trascorrono la notte insieme e, l'indomani, Eunice si stupisce dei repentini cambi d'umore di Diana, realizzando che sua figlia è una squilibrata. Tiago (Sisley Dias) si appresta ad organizzare il suo lavoro, ma, nell'attesa che sua sorella arrivi a casa di Gi (Custódia Gallego), il ragazzo subisce un'aggressione ed è accoltellato ad un braccio...

      Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 190 [in onda domenica 30 agosto 2015]

      Copyright foto: SIC

      Diana (Joana Santos) inganna João (Diogo Morgado) e tutta la sua famiglia, fingendo di non sapere che i Caldas Ribeiro stanno comprando le quote dell'azienda. Con la complicità di Nuno (Rúben Gomes), la giovane intende portare la società sul lastrico, dando loro il colpo di grazia. Con la vendita della Iô-iô Luís (Pêpê Rapazote) vede tutti i suoi piani andare in fumo, dal momento che Manel (Rui Santos) viene riconfermato direttore creativo dell'impresa. Eunice (Lia Gama) fa di tutto pur di nascondere ad Isabel (Gracinda Nave) e a Jaime (Ricardo Carriço) che Diana la sta minacciando, ma lo chef si accorge che qualcosa non quadra. João regala ad Inês (Diana Chaves) uno splendido gatto bianco come regalo di compleanno; la ragazza è raggiante e telefona subito ad Isabel (Gracinda Nave) per raccontarle la novità. Diana ascolta la conversazione e commenta con cattiveria, dicendo tra sé e sé che quello di João è un gesto molto commovente. Eunice vorrebbe tanto mettersi in contatto con Inês, ma poi ricorda la feroce reazione di Diana e decide di non telefonarle. Mentre António (Pompeu José) fa di tutto pur di aiutare Fátima (Sílvia Filipe) e Catarina (Teresa Tavares) a riottenere la gestione della fabbrica, Gi (Custódia Gallego) si rimette in sesto e torna a lavorare con Inês e Tiago (Sisley Dias). Diana mente a sua madre, dicendole di aver venduto la Iô-iô non sapendo che i compratori fossero i Caldas Ribeiro. Inês riceve un regalo di compleanno dal corriere e scopre con orrore che il contenuto del pacco è una bambola senza testa, simile a quella con cui giocava da bambina prima di cadere nel fiume...

      lunedì 24 agosto 2015

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 11 settembre 2015]

      Dopo tutti i fraintendimenti che li hanno indotti ad allontanarsi, Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) potrebbero avvicinarsi di nuovo; l'impresa da parte di Guido, tuttavia, si rivela più difficile del previsto. Con una punta di veleno e di ironia, Rossella (Giorgia Gianetiempo) si vendica scherzosamente di Vittorio (Amato Alessandro D'Auria)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 10 settembre 2015]

      Otello (Lucio Allocca), tormentato dai sensi di colpa per non aver fermato Peppe Miseno (Angelo Monacelli) durante la rapina al Caffè Vulcano, ha ora l'occasione di rimediare: riuscirà il vigile a consegnare il ragazzo alla polizia? Rossella (Giorgia Gianetiempo), con molta delicatezza, esprime a Silvia (Luisa Amatucci) il suo parere in merito all'idea di avere un altro figlio; Michele (Alberto Rossi), dopo aver riflettuto a lungo, si rende conto di dover fare un passo indietro... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 9 settembre 2015]

      Otello (Lucio Allocca) è scosso nell'apprendere che il rapinatore del Caffè Vulcano potrebbe essere lo stesso delinquente che ha aggredito brutalmente Sandro (Alessio Chiodini). Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) decidono di chiamare in causa Rossella (Giorgia Gianetiempo) e di sottoporle l'idea di avere un altro figlio, ma la ragazza resta allibita e non sa cosa rispondere... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 8 settembre 2015]


      Guido (Germano Bellavia) è in cerca di sostegno morale e, non avendo a chi raccontare le sue vicende amorose, si sfoga con chiunque gli capiti a tiro. Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) si sfidano a suon di birre e salsicce, ma al loro ritorno ricevono una brutta sorpresa... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 7 settembre 2015]

      Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) hanno modo di rivedersi. Silvia (Luisa Amatucci), intanto, comincia a pensare che Michele (Alberto Rossi) abbia rinunciato all'idea di avere un figlio, ma la Graziani si sbaglia di grosso. L'arrivo di uno strano regalo in agenzia dà inizio ad una nuova sfida tra Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 7 all'11 settembre 2015]


      Un posto al sole, soap opera prodotta da FremantleMedia Italia in collaborazione con Rai Fiction, va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, alle ore 20:40 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata:

        mercoledì 19 agosto 2015

        Anticipazioni - "Cedar Cove": episodio 2x12 [in onda mercoledì 26 agosto 2015]

        L'ultimo traghetto
        - Resolutions and Revelations -

        Copyright foto: Hallmark Channel

        Il ritorno di Seth (Corey Sevier) costringe Justine (Sarah Smyth) ad ammettere di aver baciato Luke (Jesse Hutch). Olivia (Andie MacDowell) è preoccupata per Jack (Dylan Neal), che è sempre più sfuggente e schivo; mentre il giudice cerca di scoprire quali sono le cause di questo strano comportamento, Jack si confida con Jeri (Julia Benson). Rebecca (Cindy Busby) e Jack tentano disperatamente di convincere Eric (Tom Stevens) a tagliare i ponti con Warren (Brennan Elliott) e Dick (William deVry) per evitare di cacciarsi nei guai, ma l'ultima parola spetta al ragazzo. Allison (Matreya Fedor), vittima di cyberbullismo, rifiuta l'aiuto di Grace (Teryl Rothery), ma Peggy (Barbara Niven), fortunatamente, riesce a darle il conforto di cui ha bisogno. Peggy si fa coraggio e decide con determinazione di denunciare il suo molestatore, affrontando con Bob (Bruce Boxleitner) una verità tenuta nascosta per anni. Seth dà un ultimatum a Justine, mentre Olivia scopre finalmente che Jack ha ripreso a bere...

        Anticipazioni - "Cedar Cove": episodio 2x11 [in onda mercoledì 26 agosto 2015]

        Il tempo delle scelte
        - Stand and Delive -

        Copyright foto: Hallmark Channel

        Olivia (Andie MacDowell) è in pensiero per Jack (Dylan Neal) e teme che il lavoro al giornale sia fonte di stress, ma non immagina che il suo compagno abbia ripreso a bere. Jack tenta di nascondere a tutti di essere ricaduto nella dipendenza dall'alcol e, al tempo stesso, mira a raggiungere una posizione di maggior rilievo allo Seattle Courier. Justine (Sarah Smyth), nel frattempo, fa di tutto pur di reprimere il sentimento che nutre per Luke (Jesse Hutch), quando, inaspettatamente, riceve una visita. Rebecca (Cindy Busby) vuole mettere Eric (Tom Stevens) in guardia da Warren (Brennan Elliott) e dal suo socio Dick (William deVry), ma il ragazzo rifiuta con ostinazione i suoi consigli e rischia di cacciarsi in guai seri. Mentre Grace (Teryl Rothery) e Olivia indagano su un caso di cyberbullismo, Peggy (Barbara Niven) si ritrova faccia a faccia con l'uomo proveniente dal suo passato. Jack è sempre più schiavo della sua dipendenza, ma Olivia non sospetta nulla e gli fa una proposta per il loro futuro...

        Anticipazioni - "Cedar Cove": episodio 2x10 [in onda mercoledì 26 agosto 2015]

        Il blocco dello scrittore
        - Secrets and Lies -

        Copyright foto: Hallmark Channel

        Olivia (Andie MacDowell) decide di trovare un accordo con Rebecca (Cindy Busby) per salvare la sua carriera, mentre Jack (Dylan Neal) cade vittima del cosiddetto blocco dello scrittore quando tenta di concentrarsi per il suo primo articolo per lo Seattle Courier. Grace (Teryl Rothery) riflette dopo aver chiesto a Cliff (Sebastian Spence) di avere più spazio ed ora si sente minacciata da Alex (Rebecca Marshall), la nuova aiutante del ranch. Peggy (Barbara Niven), intanto, continua a nascondere un segreto che potrebbe emergere con l'arrivo di un vecchio amico di famiglia. Justine (Sarah Smyth), invece, tenta di evitare le attenzioni di Luke (Jesse Hutch) durante il loro incontro in spiaggia, ma poi decide di fare una mossa che potrebbe mettere in discussione il suo rapporto con Seth (Corey Sevier). Jack si reca a Seattle e qui Jeri (Julia Benson) gli ricorda quanto fosse bello il periodo trascorso a Philadelphia; la relazione tra Jack e Olivia potrebbe essere nuovamente a rischio...

        Anticipazioni - "Cedar Cove": episodio 2x09 [in onda martedì 25 agosto 2015]

        Punto di non ritorno
        - Point of No Return -

        Copyright foto: Hallmark Channel

        Olivia (Andie MacDowell) tenta di trovare un accordo con Rebecca (Cindy Busby) in tribunale, mentre Jack (Dylan Neal) è alle prese con un'intervista per lo Seattle Courier; il giornalista, però, scopre che dietro l'incarico c'è lo zampino della sua ex-moglie Jeri (Julia Benson). Proprio quando la relazione tra Eric (Tom Stevens) e Rebecca sembra farsi seria, Shelly (Hayley Sales) intende far visita al suo ex con la loro bambina. Dopo aver chiesto il parere di Jack, Eric vuole essere onesto con Rebecca, ma Warren (Brennan Elliott) si intromette nella questione. Grace (Teryl Rothery), invece, subisce le ripercussioni della visita di Will (Cameron Bancroft), il quale si ritrova faccia a faccia con Cliff (Sebastian Spence)...

        Anticipazioni - "Cedar Cove": episodio 2x08 [in onda martedì 25 agosto 2015]

        Solo verità
        - Something Wicked This Way Comes -

        Copyright foto: Hallmark Channel

        Olivia (Andie MacDowell) apprende che Grace (Teryl Rothery) è tornata a frequentare Will (Cameron Bancroft); il giudice comincia a sospettare che tra i due ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia. Olivia, inoltre, affronta Jack (Dylan Neal) sulla questione relativa alla rivelazione di Jeri (Julia Benson) e, col supporto di Bob (Bruce Boxleitner), lo costringe a fare un bel passo avanti col suo recupero. Allo stesso tempo Jack tenta di rintracciare Luke (Jesse Hutch) per discutere con lui del suo passato, allo scopo di redigere un pezzo per il Chronicle. Eric (Tom Stevens), nel frattempo, si ritrova a dover far fronte ad un problema al lavoro e Warren (Brennan Elliott) gli dà un ultimatum...

        Anticipazioni - "Cedar Cove": episodio 2x07 [in onda martedì 25 agosto 2015]

        La collega di Jack
        - One Day at a Time -

        Copyright foto: Hallmark Channel

        Due nuove presenze giungono a Cedar Cove per creare scompiglio: Olivia (Andie MacDowell) vuole dare una lezione a Rebecca Jennings (Cindy Busby), la nuova assistente del procuratore distrettuale, la quale sconvolge la corte proponendo la reclusione del veterano Luke (Jesse Hutch), accusato di aggressione. Jack (Dylan Neal) incontra Jeri (Julia Benson), una ex-collega con cui in passato ha avuto una relazione. Jack tenta in ogni modo di tenere Jeri lontana da Olivia e, nel contempo, tiene d'occhio Eric (Tom Stevens) mettendolo in guardia da Warren (Brennan Elliott). Luke, intanto, rivela a Justine (Sarah Smyth) di provare per lei un'attrazione crescente...

        martedì 18 agosto 2015

        Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 189 [in onda sabato 29 agosto 2015]

        Copyright foto: SIC

        Spinta da Diana (Joana Santos), che ha minacciato di uccidere Inês (Diana Chaves) e Tiago (Sisley Dias), Eunice (Lia Gama) fa un grande sforzo nel respingere gli altri due figli. Inês intuisce che Diana l'abbia ricattata, mentre Tiago esplode dalla rabbia e accusa sua madre di essere completamente cieca per permettere a Diana di manipolarla. Eunice torna a casa e piange dal dolore, distrutta per aver dovuto allontanare Tiago ed Inês; Diana vuole assicurarsi che Eunice sia sola e comincia a trattarla con arroganza, facendosi beffe di lei. António (Pompeu José) e Graciete (Margarida Carpinteiro) vivono il loro amore in tutta serenità, mentre Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) recupera velocemente le forze per la gioia dei suoi familiari. Luís (Pêpê Rapazote) è furioso nell'apprendere che David (Bernardo Oliveira) si trova molto bene con Jaime (Ricardo Carriço); Isabel (Gracinda Nave), invece, confida allo chef di essere molto preoccupata per le sorti del bambino. Armando (João Ricardo) tenta di far stare meglio Gi (Custódia Gallego) travestendosi da poliziotto e proponendole uno spogliarello; l'idea alquanto bizzarra sortisce fortunatamente gli effetti sperati. Liliana (Ana Guiomar), nel frattempo, esprime la volontà di lasciare il banco dei fiori. È il compleanno di Inês e Isabel è la prima a farle gli auguri; Diana non si lascia sfuggire questa occasione per malignare la sorella e Eunice (Lia Gama) reagisce con profondo dispiacere. Nuno (Rúben Gomes) conclude l'atto di vendità della Iô-iô con i Caldas Ribeiro e consegna a Diana un assegno che vale una fortuna...

        Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 188 [in onda sabato 29 agosto 2015]

        Copyright foto: SIC

        Diana (Joana Santos) grida contro Eunice (Lia Gama) e minaccia di picchiarla ancora se non smetterà di dipingerla come un mostro. La giovane, più pazza che mai, garantisce a sua madre che ucciderà Inês (Diana Chaves) e Tiago (Sisley Dias) e la accusa di averla abbandonata, costringendola ad una vita di povertà. Eunice è in stato di shock e non risponde alle chiamate di Inês, la quale comincia ad essere molto preoccupata. Diana torna alla Iô-iô in preda alla rabbia e giura a se stessa che si vendicherà di Tiago ed Inês per aver aperto gli occhi ad Eunice. Isabel (Gracinda Nave), parlando con Jaime (Ricardo Carriço), pensa di chiedere a Sandra (Juana Pereira da Silva) di testimoniare in tribunale contro Luís (Pêpê Rapazote) per ottenere la custodia esclusiva del piccolo David (Bernardo Oliveira). Isabel e Jaime, più tardi, si accorgono che Eunice non sta bene e confermano i loro timori quando sorprendono la donna mentre piange a dirotto in ufficio; Diana non si perde d'animo e si reca al ristorante per minacciare nuovamente Eunice, assicurandole che ucciderà Tiago ed Inês se non li escluderà dalla sua vita. Tiago ascolta una conversazione tra Inês e João e si rende conto che il medico non riesce a perdonarlo per aver assassinato sua sorella. António (Pompeu José), nel frattempo, decide di avvicinarsi a Vitor (Luís Mascarenhas) per aiutare Fátima (Sílvia Filipe) e Catarina (Teresa Tavares) a recuperare la gestione della fabbrica. Pressata da Diana e dal timore che ad Inês e a Tiago possa succedere qualcosa, Eunice incontra i suoi figli per allontanarli una volta per tutte dalla sua vita...

        Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 187 [in onda venerdì 28 agosto 2015]

        Copyright foto: SIC

        Eunice (Lia Gama) è sconvolta e non riesce a credere che Diana (Joana Santos) sia un essere talmente spregevole; la donna vede il filmato in lacrime e alla fine riconosce di essere stata ingannata da Diana al punto da allontanare gli altri due figli. Inês (Diana Chaves) si mostra molto comprensiva con sua madre e tenta di confortarla. Diana, nel frattempo, rifiuta le avances di Nuno (Rúben Gomes), che intende festeggiare la loro alleanza contro i Caldas Ribeiro. João (Diogo Morgado) confida a Francisca (Emília Silvestre) di non riuscire a perdonare Tiago (Sisley Dias) per aver assassinato sua sorella Alice (Maria Botelho Moniz). Diana decide di continuare ad umiliare Ricardo (Carlos Vieira) davanti agli altri dipendenti, obbligandolo a servirle il caffè in ufficio. Eunice chiede perdono a Tiago per aver creduto alle parole di Diana e soffre in silenzio, ricordando le numerose menzogne di sua figlia. Durante il servizio comunitario, Diana maltratta i senzatetto ed è rimproverata da un altro volontario. Graciete (Margarida Carpinteiro), invece, è felice di essere in via di guarigione e insiste di voler tornare al più presto al mercato. Anche Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) è in fase di recupero e João (Diogo Morgado) e Francisca ne sono entusiasti. Eunice si scusa con Inês per averla allontanata e, l'indomani, affronta Diana con estrema durezza, accusandola di essere un mostro senza cuore; ma Diana contrattacca e schiaffeggia con violenza sua madre minacciando di uccidere Inês e Tiago...

        lunedì 17 agosto 2015