domenica 21 dicembre 2014

Soap opera - "Legàmi": dal 29 dicembre al 2 gennaio, ben quattro puntate inedite!


Eccoci di nuovo alle prese con Legàmi (Laços de Sangue), l'entusiasmante telenovela in onda su Rai 1. Siamo lieti di annunciarvi che la rete ha deciso di trasmettere quattro puntate inedite nella settimana di Capodanno, ovvero nell'arco di tempo compreso tra il 29 dicembre 2014 e il 2 gennaio 2015; l'appuntamento è alle ore 14:05. Qui di seguito, elenchiamo gli episodi in questione, confermandovi la messa in onda della centosettesima puntata per sabato 27 dicembre:


Avrete notato, inoltre, che la centoseiesima puntata, trasmessa sabato 20 dicembre, è stata barbaramente stroncata sul finale. Ebbene, vi forniamo in esclusiva le esatte battute pronunciate dai nostri protagonisti (doppiati da Angela Brusa e Francesco Pezzulli), riagganciandoci alle scene immediatamente precedenti. La sequenza tagliata avrebbe mostrato João (Diogo Morgado) nell'atto di rivelare ad Inês (Diana Chaves) di essere tornato con Diana (Joana Santos).

Inês: «Buonasera Cristiana, ancora qui?»
Cristiana: «Mi sono portata avanti col lavoro, domani arrivo un po' più tardi. Ma l'ho già detto a sua madre. Le serve qualche altra cosa?»
Inês: «No, grazie...»
Cristiana: «Mi scusi, ma mi piace vederla sorridere. È sempre tanto triste!»
Inês: «A volte non è facile! Ma dobbiamo guardare avanti e affrontare la vita come viene...»
Cristiana: «Bene, ora devo andare, altrimenti perdo l'autobus. A domani.»
Inês: «A domani, Cristiana.»

Diana: «Salve, Francisca.»
Francisca: «Ciao, Diana. Sei andata da tua madre?»
Diana: «Sì. Sono andata al ristorante. E João?»
Francisca: «Non c'è.»

Inês: «Ciao!»
João: «Scusa se sono venuto così tardi.»
Inês: «Non fa niente. Ti aspettavo con impazienza perché... Lo so... Quello che ti ho detto l'ultima volta che siamo stati insieme...»
João: «Sono tornato con Diana.»
Inês: «Che cosa?»
João: «È successo tutto in un modo che... Diana ha cominciato...»
Inês: «Io non voglio vederti mai più. Devi sparire dalla mia vita! Sparisci, ho detto!»
João: «Inês, lasciami spiegare... Per favore, Inês! Inês, ascoltami... Devi lasciarmi spiegare! Inês!»

Inês: «Vattene subito!»
João: «Inês, ascoltami...»
Inês: «Devi sparire dalla mia vita!»
João: «Tu mi devi ascoltare...»
Inês: «Io non devo ascoltare, non voglio ascoltare più niente! João, esci da qui!»
João: «Io non esco fino a quando non mi lascerai spiegare.»
Inês: «Non ti voglio ascoltare! Non voglio sentire spiegazioni. Esci!»
João: «Inês, per favore...»
Inês: «Basta! Smettila di farmi soffrire.»

1 commento: