mercoledì 3 settembre 2014

Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 88 [in onda sabato 13 settembre 2014]

Copyright foto: SIC

Eunice (Lia Gama) è furiosa con Graciete (Margarida Carpinteiro) e la afferra con violenza, promettendo che lei ed António (Pompeu José) la pagheranno cara per aver rapito sua figlia. I coniugi Silva temono, ora, di finire dietro le sbarre. Inês (Diana Chaves) promette a Tiago (Sisley Dias) che tenterà di andare d'accordo con Diana (Joana Santos). Mentre Gastão (Alexandre de Sousa) non crede alle sue orecchie quando Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) gli comunica di voler prendere parte alle riunioni degli alcolisti anonimi, Gi (Custódia Gallego) implora Bernardo (Hugo Sequeira) di annullare il matrimonio con Grazia (Amélia Videira). João (Diogo Morgado) è in bagno e, nel frattempo, Diana è chiamata dalla reception dell'hotel perché un tale Henrique Sobral (Virgílio Castelo) desidera incontrarla. Diana è sconvolta ed è in preda al panico, ma dell'uomo non c'è più traccia. Rendendosi conto di essere con le spalle al muro, la donna rivela a João che Inês è sua sorella...

7 commenti:

  1. La recitazione di tutti gli attori è lodevole, così come la sceneggiatura, ma certo la trama è assurda, inverosimile, trattasi di una favola per adulti.

    RispondiElimina
  2. Su radiometeolibera è stata eletta romanzo più bello del 2014 e Diana l,attrice più bella

    RispondiElimina
  3. Ma ci sono altre puntate? Ho è finito qui ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono andrà in onda sabato pom alle 15.20 con un doppio appuntamento

      Elimina
  4. Terry vuole la sua puntata e rimasta senza legami

    RispondiElimina
  5. Non basta una sola puntata il sabato. Dobbiamo protestare per riavere la visione quotidiana di quedta splendida soap.

    RispondiElimina
  6. Son d'accordo, è assurdo ogni volta si toglie il programma (ricordatevi anche reverange su rai due...?) È sparito da nulla .. che pizza !!!!!

    RispondiElimina