Fonte foto: ZDF |
Rafael (Urs Remond) ha sabotato il ventilatore meccanico da cui dipende la vita di David (Max Alberti), ma i medici riescono a salvarlo appena in tempo...
Le sue condizioni, tuttavia, rimangono critiche e Lena (Jessica Ginkel) ha temuto davvero che David potesse morire. Gaby (Isabella Schmid) è delusa dal fatto che Frank (Joachim Raaf) l'abbia scavalcata ancora, questa volta per dimostrare l'innocenza di Tony (Kostas Sommer); la Keller decide di metterlo alla porta e a Frank, afflitto e scoraggiato, non resta che sperare in una nuova riconciliazione. Tom (Thomas M. Held) tenta di far risvegliare dal coma il suo migliore amico con alcuni ricordi relativi alla loro infanzia; la Sander decide, invece, di rimanere al suo capezzale: miracolosamente, il giovane Von Arensberg riprende conoscenza e ricorda chiaramente chi gli abbia sparato.
Rafael fa davvero paura! E pensare che all'inizio credevo che la cattiva fosse Vanessa. Invece il suo amore per David, pur distorto, è quasi commovente.
RispondiEliminaCarini Lena e David nella grafica! :-)
Eheh ma Vanessa non è mica un angioletto :P se Rafael sapesse che in realtà David non ha tradito la sua fiducia, forse si roderebbe il fegato. In un certo senso, è Vanessa ad aver innescato la bomba!
RispondiEliminaEh sì, la grafica necessitava di un miglioramento ;)