martedì 1 gennaio 2019

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", terza stagione: puntata n° 87 [in onda martedì 8 gennaio 2019]

Copyright foto: Rai

La morte di Fausto Coppi sorprende e commuove tutti al Paradiso; per tale ragione, Vittorio (Alessandro Tersigni) decide di organizzare un evento dedicato al grande campione del ciclismo. Ludovica (Giulia Arena) scopre che Nicoletta (Federica Girardello) aspetta un figlio da Riccardo (Enrico Oetiker) e tenta di impedire le loro nozze. Salvatore (Emanuel Caserio), nel frattempo, è sempre più turbato dai sentimenti che prova per Elena (Giulia Petrungaro)... (fonte Rai)

1 commento:

  1. Non sono una casalinga, ma una persona molto impegnata con il proprio lavoro, tuttavia ogni giorno mi riservo la pausa pranzo per quell'ora quando va in onda l'episodio quotidiano e quando raramente accade che non riesco a seguire il programma, il sabato seguo la ripetizione di tutti gli episodi settimanali su Rai Premium, ottima idea! Non mi sono mai piaciute le soap operas, ma Il Paradiso e' tutt'altro che una soap! Per me e' una ricostruzione socio-culturale di un periodo dell'Italia, quando esisteva la speranza nel futuro e si credeva nei valori tradizionali, nel buon gusto e la raffinatezza dell'eleganza Italiana.Gli attori sono veramente molto professionali,con la affascinante interpretazione delle Veneri,con la splendida interpretazione del rag. Cattaneo e della sua famiglia, con la famiglia Amato in cui spicca la figura della madre Agnese e con la superba interpretazione della Contessa e del Commendatore Guarneri e la sua famiglia.
    La sceneggiatura e'avvincente, gli ambienti sono fedelmente ricostruiti e la trama e' originale e imprevedibile. La terza serie, inoltre, supera, su tutti i livelli, le prime due, complimenti RAI continuate lungo questo percorso!

    RispondiElimina