mercoledì 30 settembre 2015

Anticipazioni - "Provaci ancora prof": episodio 6x06 [in onda domenica 4 ottobre 2015]

L'ultima litigata

Copyright foto: Rai

Camilla (Veronica Pivetti) e Livietta (Ludovica Gargari) si rivolgono ad Holly (Marta Poletti), stilista dell'abito nuziale della ragazza. Holly e un suo vicino di negozio hanno una violenta discussione e, l'indomani, l'uomo viene trovato morto. Renzo (Enzo Decaro), geloso del rapporto instauratosi tra Gaetano (Paolo Conticini) e Camilla, ha colpito il vicequestore con un pugno. La professoressa Baudino decide, almeno all'inizio, di non fare menzione a Livietta del gesto di Renzo, mentre Holly dichiara alla polizia di aver preso dei sonniferi la sera dell'omicidio e di aver dormito per tutta la notte...  (fonte Rai)

lunedì 28 settembre 2015

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 16 ottobre 2015]

Miriam (Angela Tuccia) fa la sua mossa e, spiazzando letteralmente Serena (Miriam Candurro), la ragazza si propone sfrontatamente a Marina (Nina Soldano) per il ruolo di segretaria ai cantieri. Riuscirà Miriam a vendicarsi di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Raffaele (Patrizio Rispo) deve sorbirsi la cucina di Omar (Hamarz Vasfi), mentre Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), confinato all'esterno del ristorante, può contare sull'aiuto di Amal (Naya Manson)... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 15 ottobre 2015]

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) continua a lavorare al ristorante di Omar (Hamarz Vasfi) ma non immagina che presto dovrà servire due clienti inaspettati. Filippo (Michelangelo Tommaso) si rende conto, nel frattempo, quanto Renato (Marzio Honorato) fosse ben visto e accettato dagli altri dipendenti. Poco prima di lasciare Napoli, Andrea (Davide Devenuto) riceve una brutta sorpresa... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 14 ottobre 2015]

Renato (Marzio Honorato) si sente profondamente in colpa e Filippo (Michelangelo Tommaso) non riesce proprio a perdonarlo, mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continua imperterrito a tessere intrighi pur non avendo messo in conto che qualcuno o qualcosa potrebbe mettergli ben presto i bastoni tra le ruote. Michele (Alberto Rossi) si riempie di gioia quando scopre che Silvia (Luisa Amatucci) è incinta... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 13 ottobre 2015]

Renato (Marzio Honorato) si accinge a cedere ufficialmente a Filippo (Michelangelo Tommaso) il timone dei Cantieri Palladini, pur provando una sorta di profondo dissidio interiore. Scheggia (Stefano Moretti) è depresso per il calo di ascolti della sua trasmissione, mentre Michele (Alberto Rossi), a causa di Otello (Lucio Allocca), resta vittima di un grosso equivoco che potrebbe rivelare una grande sorpresa... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 12 ottobre 2015]

Silvia (Luisa Amatucci) teme di essere rimasta incinta durante la vacanza alle Maldive e si confida con sua madre Teresa (Carmen Scivittaro). Quale sarà l'esito del test di gravidanza? Scheggia (Stefano Moretti), invece, va in crisi quando si rende conto che Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) sta avendo più successo di lui... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 12 al 16 ottobre 2015]


Un posto al sole, soap opera prodotta da FremantleMedia Italia in collaborazione con Rai Fiction, va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, alle ore 20:40 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata:

    sabato 26 settembre 2015

    Anticipazioni - "Legàmi" [puntate in onda sabato 3 ottobre 2015]

    Copyright foto: SIC

    Legàmi (Laços de Sangue), la soap opera portoghese con Diana Chaves, Diogo Morgado e Joana Santos, va in onda su Rai 1 il sabato pomeriggio, con due puntate inedite. Qui di seguito, sono disponibili le nuove anticipazioni:

      giovedì 24 settembre 2015

      Anticipazioni - "Non uccidere": episodio 1x04 [in onda venerdì 2 ottobre 2015]

      Copyright foto: Rai

      Sull'argine del Po viene rinvenuto il cadavere di una ventiduenne, una ragazza che lavorava in un monastero benedettino. Valeria (Miriam Leone) indaga sul caso, ma deve anche scoprire che fine ha fatto sua madre Lucia (Monica Guerritore). Grazie all'aiuto di Giorgio (Thomas Trabacchi), la Ferro trova sua madre a casa di una sua ex compagna di cella e le chiede di tornare a casa. Ma Lucia non è sicura di volerlo fare... (fonte Rai)

      mercoledì 23 settembre 2015

      Anticipazioni - "Provaci ancora prof": episodio 6x05 [in onda giovedì 1° ottobre 2015]

      Il giro giusto

      Copyright foto: Rai

      La storia tra Camilla (Veronica Pivetti) e Gaetano (Paolo Conticini) prende il volo. Al parco viene trovato il cadavere di Nancy, diciassettenne amica di Ambra Fassone (Silvia Mazzieri), un'allieva della professoressa Baudino. George (Luca Murphy), nel frattempo, torna da Londra per aiutare Livietta (Ludovica Gargari) coi preparativi del matrimonio. Camilla, non vedendo Ambra a lezione, decide di mettersi in contatto con lei, ma è la ragazza a rintracciarla e a raccontarle tutta la verità sulla morte di Ambra. Camilla e Gaetano trascorrono la notte insieme e, l'indomani, Renzo (Enzo Decaro) vede la sua ex uscire dall'appartamento del vicequestore... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Provaci ancora prof": episodio 6x04 [in onda martedì 29 settembre 2015]

      Le ali spezzate

      Copyright foto: Rai

      Camilla (Veronica Pivetti) e Renzo (Enzo Decaro) si incontrano per caso ad una festa organizzata a casa di vecchi amici; in questa occasione, i due conoscono Martina, una personal trainer. Il giorno dopo, disgraziatamente, la ragazza viene trovata morta in circostanze misteriose. Camilla, come al solito, s'interessa al caso e partecipa alle indagini condotte da Gaetano (Paolo Conticini). Livietta (Ludovica Gargari), nel frattempo, sente sempre più la mancanza di George (Luca Murphy) e comincia ad avvertire i primi segni della gravidanza... (fonte Rai)

      lunedì 21 settembre 2015

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 9 ottobre 2015]

      Giulia (Marina Tagliaferri) fa di tutto pur di risollevare il morale a Renato (Marzio Honorato). Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) manda avanti il suo piano e tutto sembra procedere a gonfie vele, ma una cena con Marina (Nina Soldano) scatena la reazione furiosa di Miriam (Angela Tuccia)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 8 ottobre 2015]

      Renato (Marzio Honorato) dice addio ai Cantieri Palladini, mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra avere nelle sue mani il controllo della situazione. Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) appianano finalmente le loro divergenze di opinioni, ma Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) comincia a sentire il peso della sua decisione... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 7 ottobre 2015]

      Renato (Marzio Honorato) si dimette dai cantieri e tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Marina (Nina Soldano) cresce la tensione. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), nel frattempo, rivela a Miriam (Angela Tuccia) qual è l'obiettivo del suo sordido piano. Dopo un duro pomeriggio trascorso a lavare i piatti al ristorante di Omar, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ottiene il lavoro, ma per quanto riuscirà a tenerlo nascosto ai suoi genitori? (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 6 ottobre 2015]

      Sandro (Alessio Chiodini) deve prendere un'importante decisione per il futuro dei cantieri, mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continua a tessere intrighi con la complicità di Miriam (Angela Tuccia). Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), intento a diventare uno chef, fa un incontro che potrebbe rivelarsi determinante. Viola (Ilenia Lazzarin) scopre il doppio gioco di Lucilla (Roberta Anna) e ora deve riflettere sulla possibilità di licenziarla... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 5 ottobre 2015]

      Mentre Sandro (Alessio Chiodini) riflette sulla possibilità che i due cantieri navali si fondano, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) trama alle spalle di Marina (Nina Soldano) e Filippo (Michelangelo Tommaso). Viola (Ilenia Lazzarin) scopre che una delle giovani guide turistiche si comporta in maniera scorretta... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 5 al 9 ottobre 2015]


      Un posto al sole, soap opera prodotta da FremantleMedia Italia in collaborazione con Rai Fiction, va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, alle ore 20:40 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata:

        sabato 19 settembre 2015

        Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 203 [in onda sabato 5 dicembre 2015]

        Copyright foto: SIC

        Diana (Joana Santos) manipola Eunice (Lia Gama) e riesce a disarmarla, dopodiché la abbraccia e va a preparare un tè. Eunice subisce un terribile crollo psicologico e piange disperata quando Diana ricomincia ad urlarle contro. Quest'ultima, poi, decide di uscire per incontrare Nuno (Rúben Gomes), lasciando sua madre in uno stato di profonda apatia. João (Diogo Morgado) e Tiago (Sisley Dias) sono disperati e non sanno più dove cercare, mentre Inês (Diana Chaves) tenta invano di liberarsi. David (Bernardo Oliveira), nel frattempo, dice ad Isabel (Gracinda Nave) di amare il tempo che trascorre con Jaime (Ricardo Carriço) e lo chef ne è molto felice. Armando (João Ricardo) è estremamente geloso di Micael (Alexandre da Silva) e non vuole che il personal trainer trascorra altro tempo con sua moglie; Gi (Custódia Gallego), invece, sospetta che Vitor (Luís Mascarenhas) sia un truffatore e cerca di convincere Armando a non acquistare la Campo Rico. Daniel (Gonçalo Waddington) fa fatica ad accettare la presenza di Mónica (Inês Castel-Branco) e teme che la donna possa far soffrire i piccoli Martim e Matilde. Rita (Joana Seixas), intanto, confida a Gabriela (Carla Maciel) le sue pene d'amore. Lourenço (Jorge Mourato) incontra Helena Galvão (Ana Padrão), la proprietaria del casale che egli intende acquistare per il suo cliente. Helena è diversa da come tutti la descrivono, ma non intende negoziare per la vendita dei suoi terreni. Diana mente a Nuno, affermando di non avere niente a che fare con la scomparsa di Inês; più tardi, la perfida ragazza si reca nello scantinato dove tiene segregata sua sorella e le dà del cibo. João, in pena per Inês, esce di casa esasperato. Inês riesce finalmente a liberarsi dalle corde legate attorno ai polsi, ma il ritorno di sua sorella la costringe a fingersi priva di sensi. Inês coglie di sorpresa Diana e si difende spingendola a terra con violenza; la giovane fugge dal seminterrato e Diana, fuori di sé dalla rabbia, si mette sulle tracce di Inês gridando il suo nome...

        Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 202 [in onda sabato 28 novembre 2015]

        Copyright foto: SIC

        Diana (Joana Santos) colpisce con violenza Inês (Diana Chaves) lasciando che sua sorella giaccia in terra priva di sensi. Con l'aria da psicopatica, Diana afferma che Inês si è dimostrata assai ingiusta a voler scappare e, per impedirle di tentare nuovamente la fuga, le lega mani e piedi e poi la imbavaglia. João (Diogo Morgado) sospende il volontariato e, in preda alla disperazione, prega un collega di aiutarlo a ritrovare Inês. Eunice (Lia Gama) chiede a Diana notizie di Inês, ma la ragazza continua a mentire e sostiene di non essere coinvolta nella sua scomparsa; Diana, inoltre, promette ad Eunice che, se si comporterà bene, la accompagnerà al ristorante. Tiago (Sisley Dias) si presenta a casa di sua madre per avere una spiegazione di ciò che sta succedendo, ma Diana le impedisce di parlare. Tiago va via incredulo, mentre Diana decide di far cambiare la serratura della porta temendo che suo fratello possa nuovamente ripresentarsi a casa. Rita (Joana Seixas), nel frattempo, spiega a Daniel (Gonçalo Waddington) di non voler più avere a che fare con lui a meno che il veterinario non decida di risolvere i suoi problemi con Mónica (Inês Castel-Branco). Messo da parte il rancore per la morte di Alice (Maria Botelho Moniz), João decide di collaborare con Tiago per ritrovare la povera Inês. Approfittando di un momento di distrazione di Diana, Eunice nasconde nella borsetta una pistola che teneva riposta nell'ufficio del ristorante. Una volta arrivata a casa, Eunice punta la pistola contro Diana e minaccia di sparare se non le dirà cos'è accaduto ad Inês; Diana tenta di far leva sulla debolezza di sua madre dicendo che Inês non tornerà mai più, ma Eunice si fa coraggio e la maledice per non essere morta annegata nel fiume. Diana comincia a tremare ed Eunice sembra veramente disposta ad uccidere sua figlia...

        Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 201 [in onda sabato 7 novembre 2015]

        Copyright foto: SIC

        Inês (Diana Chaves) è rinchiusa in uno scantinato e si dispera per essere stata rapita da sua sorella Diana (Joana Santos). Quest'ultima mente a João (Diogo Morgado) e afferma di non avere nulla a che fare con la scomparsa di Inês, ma il medico non le crede e afferra le sue braccia con immensa rabbia; Diana minaccia di chiamare nuovamente la polizia, mentre Eunice (Lia Gama) assiste sconvolta alla violenta discussione. Sandra (Juana Pereira da Silva) è assai preoccupata per Tiago (Sisley Dias), il quale non fa altro che pensare ad Inês e a chiedersi che fine abbia fatto. Diana scarica tutta la sua rabbia su Eunice e minaccia di uccidere Inês se non smetterà di darle problemi; dopodiché la perfida ragazza va nel seminterrato dove tiene prigioniera Inês e si fa beffe di lei, dicendo con disprezzo che João è alla sua disperata ricerca. Inês, furibonda, giura a sua sorella che pagherà per tutto il male che sta procurando a lei e alla sua famiglia. Diana non si lascia intimidire dalle parole di Inês e le garantisce che morirà sola e abbandonata nello scantinato in cui è rinchiusa. João non sa più cosa fare e chiede notizie di Inês per le vie di Lisbona; Tiago, invece, decide di mettersi in contatto con Eunice per sapere se sua madre è a conoscenza di qualcosa. Inês intende fuggire dal seminterrato e crea un'apertura nella parete, ma Diana la batte sul tempo e minaccia di farle del male per aver tentato di tagliare la corda...

        Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 200 [in onda sabato 24 ottobre 2015]

        Copyright foto: SIC

        Diana (Joana Santos) rapisce Inês (Diana Chaves) e la obbliga a salire in macchina minacciandola con una pistola. João (Diogo Morgado) si rende conto che la sua fidanzata non è in casa e comincia ad essere preoccupato; i suoi sospetti trovano conferma quando il medico si accorge che Inês è uscita di casa senza portare nulla con sé. João avverte subito la polizia, mentre Tiago (Sisley Dias) cerca disperatamente una pista che possa ricondurre a sua sorella. Graciete (Margarida Carpinteiro) e António (Pompeu José) vengono rilasciati dal giudice in attesa della sentenza definitiva; Marisa (Dânia Neto) teme che i due saranno condannati. Diana torna a casa di Eunice (Lia Gama) e quest'ultima teme che sua figlia abbia fatto ancora del male. João è distrutto e teme di aver perso Inês per sempre; Francisca (Emília Silvestre) consola il figlio, ma anche lei è preoccupata per le sorti di Inês. La storia d'amore tra Rita (Joana Seixas) e Daniel (Gonçalo Waddington) procede a gonfie vele fin quando non si presenta Mónica (Inês Castel-Branco), l'ex-moglie del veterinario. Gi (Custódia Gallego) assume Micael (Alexandre da Silva), un personal trainer, ma Armando (João Ricardo) è geloso e non vuole che il ragazzo sfiori il corpo di sua moglie. Graciete spiega a João di essere stata arrestata con António a causa di una denuncia da parte di Diana; Francisca è scioccata e João è convinto che anche dietro la scomparsa di Inês ci sia lo zampino di Diana. Eunice si fa coraggio e chiede a Diana se ha fatto del male ai suoi fratelli; la perfida ragazza mantiene il sangue freddo e risponde con ironia, dicendo che lei non potrebbe mai far del male alla sua adorata famiglia. João non riesce a capacitarsi e decide di presentarsi a casa di Diana per affrontarla sulla sparizione di Inês...

        Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 199 [in onda sabato 17 ottobre 2015]

        Copyright foto: SIC

        António (Pompeu José) e Graciete (Margarida Carpinteiro) vengono portati via dalla polizia; Marisa (Dânia Neto) piange disperata e non sa proprio cosa fare. João (Diogo Morgado) tranquillizza sua madre Francisca (Emília Silvestre) e le chiede di chiamare subito Gastão (Alexandre de Sousa). Diana (Joana Santos) è felicissima e costringe Eunice (Lia Gama) a cenare con lei al ristorante, dicendo che ha qualcosa da festeggiare; Eunice si rende conto che Diana ha fatto del male a qualcuno. La polizia non intende rilasciare António e Graciete, ritenendoli responsabili del rapimento di Marta Nogueira. Manel (Rui Santos), nel frattempo, è indeciso e non sa se rassegnare le proprie dimissioni a Nuno (Rúben Gomes) per andare a lavorare in un'altra azienda. Diana maltratta nuovamente Eunice e le proibisce di avvisare Inês del nuovo piano malefico che sta mettendo a punto. João, invece, è rilasciato su cauzione e non potrà più avvicinarsi a Diana. Quest'ultima si traveste da corriere e si presenta a casa di Inês per consegnarle un mazzo di fiori; non immaginando nemmeno lontanamente che dietro il corriere si celi Diana, Isabel (Gracinda Nave) le facilita l'ingresso all'interno del palazzo. Diana bussa al campanello e, aperta la porta, Inês si ritrova davanti una pistola col silenziatore. Inês è terrorizzata e non può far altro che assecondare la pazzia di sua sorella...

        Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 198 [in onda sabato 3 ottobre 2015]

        Copyright foto: SIC

        Inês (Diana Chaves) riesce, seppur con grande difficoltà, ad allontanare João (Diogo Morgado) da Diana (Joana Santos), evitando in tal modo che il medico la strangoli. Diana si finge la vittima della situazione e chiede ai passanti di testimoniare contro João, assicurandogli che lo denuncerà alla polizia. João ed Inês si rendono conto troppo tardi di essere caduti in una sordida trappola. Diana compie la sua vendetta e sporge denuncia contro João; non soddisfatta, la perfida ragazza accusa Graciete (Margarida Carpinteiro) e António (Pompeu José) di averla rapita quando era solo una bambina. Temendo una nuova ripicca da parte di Luís (Pêpê Rapazote), Sandra (Juana Pereira da Silva) dice ad Isabel (Gracinda Nave) di non voler più testimoniare contro di lui in tribunale. Mentre Manel (Rui Santos) riceve un'offerta di lavoro da un'altra società, Diana continua a maltrattare la povera Eunice (Lia Gama), che teme per le sorti di Inês e João. Vitor (Luís Mascarenhas), invece, è pronto a sbarazzarsi della fabbrica di insaccati e medita seriamente di venderla ad Armando Coutinho (João Ricardo). Diana è sempre più ossessionata e non vede l'ora che João, Graciete e António siano arrestati; Eunice viene a conoscenza delle sue intenzioni malvagie e resta letteralmente sconvolta. Isabel è sospettosa e teme che Sandra abbia ricevuto delle minacce da Luís. Tiago (Sisley Dias), nel frattempo, prende il coraggio a due mani e affronta João sulla morte di Alice (Maria Botelho Moniz). Diana ricorda l'umiliazione di Graciete in presenza di João ed Inês; negli stessi istanti, la polizia arresta João con l'accusa di tentato omicidio e Graciete e António per il rapimento di Marta Nogueira...

        Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 197 [in onda sabato 3 ottobre 2015]

        Copyright foto: SIC

        Diana (Joana Santos) perde la testa quando Graciete (Margarida Carpinteiro) la caccia di casa: la perfida ragazza arriva a desiderare la morte della donna che l'ha cresciuta. Furiosa per aver visto Inês (Diana Chaves) e João (Diogo Morgado) insieme, Diana attacca la sorella e soltanto l'intervento di João può impedire il peggio. Diana va via furibonda e giura vendetta. Ignara di ciò che sta accadendo, Eunice (Lia Gama) è disperata per essere stata segregata nella sua stessa dimora. Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) medita di trasferirsi nella casa che condivideva con Gastão (Alexandre de Sousa), mentre Sandra (Juana Pereira da Silva) si riprende dallo shock dello stupro pur sentendosi a disagio in presenza di Tiago (Sisley Dias). Il medico di Fátima (Sílvia Filipe) conferma la sua gravidanza, per la gioia di Álvaro (António Cordeiro); ma come reagirà Marco (João Maria Prates) alla notizia? Gastão informa Armando (João Ricardo) che Vitor (Luís Mascarenhas) ha accettato di incontrarlo per discutere della possibile vendita della fabbrica di insaccati; Gi (Custódia Gallego) si oppone all'idea del marito ma non può fare niente per dissuaderlo. Il rapporto tra Rita (Joana Seixas) e Daniel (Gonçalo Waddington) è sempre più forte e la donna riesce a conquistare il cuore dei piccoli Matilde e Martim, i figli del veterinario. Ricardo (Carlos Vieira), assai preoccupato per le sorti dell'azienda, esprime i suoi timori ad Adelaide e a Francisca (Emília Silvestre). Diana spia Inês e João mentre fanno colazione insieme; quando i due si salutano, Diana simula un attacco ai danni di Inês e fa in modo che João la aggredisca: il medico si lancia su Diana e tenta di strangolarla, urlando che non potrà più far loro del male. Inês è in preda al panico e assiste sconvolta a questa scena...

        giovedì 17 settembre 2015

        Anticipazioni - "Non uccidere": episodio 1x03 [in onda venerdì 25 settembre 2015]

        Copyright foto: Rai

        Uno sconosciuto telefona alla polizia e denuncia la scomparsa di sua moglie. Ma quando Valeria (Miriam Leone), Russo (Matteo Martari) e la squadra giungono sul posto si rendono conto che una buca è stata scavata di recente. Le indagini si intrecciano con la vita privata della poliziotta, che si fa ogni giorno più complicata... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Legàmi" [puntate in onda sabato 26 settembre 2015]

        Copyright foto: SIC

        Legàmi (Laços de Sangue), la soap opera portoghese con Diana Chaves, Diogo Morgado e Joana Santos, va in onda su Rai 1 il sabato pomeriggio, con due puntate inedite. Qui di seguito, sono disponibili le nuove anticipazioni:

          Anticipazioni - "Provaci ancora prof": episodio 6x03 [in onda giovedì 24 settembre 2015]

          In trappola

          Copyright foto: Rai

          Camilla (Veronica Pivetti) e Renzo (Enzo Decaro) devono organizzare la festa per il diciottesimo compleanno di Livetta (Ludovica Gargari). La professoressa Baudino, nel frattempo, indaga sulla misteriosa morte di Gemma Bertone (Monica Vallerini), la zia di Sara Rolle (Paola Calliari), una sua allieva. George (Luca Murphy), giunto a Torino in occasione della festa, chiede la mano di Livietta la quale, a sorpresa, confessa di essere incinta... (fonte Rai)

          mercoledì 16 settembre 2015

          Anticipazioni - "Grand Hotel": episodio 1x06 [in onda martedì 22 settembre 2015]

          Sesto ed ultimo episodio

          Copyright foto: Rai

          Mentre Pietro (Eugenio Franceschini) e Adele (Valentina Bellè) sono reduci da una notte passata insieme nella serra, nei pressi del lago viene rinvenuto lo scheletro di un braccio umano con al polso un braccialetto. Anita (Francesca Agostini), nel frattempo, scopre l'oscuro segreto della stanza contrassegnata dal numero 100... (fonte Rai)

          martedì 15 settembre 2015

          Anticipazioni - "Secrets and Lies": episodio 1x06 [in onda domenica 27 settembre 2015]

          La confessione
          - The Confession -

          Copyright foto: ABC / Brownie Harris

          Ben (Ryan Phillippe) viene a sapere da Andrea Cornell (Juliette Lewis) che qualcuno ha violato il suo sistema di sicurezza. La Cornell offre a Ben la protezione della polizia, ma lui rifiuta la proposta. Ben, più tardi, riceve un video che lo riprende mentre dorme nella sua camera e l'audio della conversazione con Dave (Dan Fogler) in cui viene menzionata la torcia. La squadra di Andrea trova una telecamera nascosta all'interno della camera da letto di Ben...

          Anticipazioni - "Secrets and Lies": episodio 1x05 [in onda domenica 27 settembre 2015]

          Oscure minacce
          - The Jacket -

          Copyright foto: ABC / Fred Norris

          Ben (Ryan Phillippe) si mette in contatto con Dave (Dan Fogler) per sapere se quella notte ha davvero chiamato Jess (Natalie Martinez) dal bar. Ben sospetta che l'assassino di Tom (Aiden Malik) sia Tyler (Dillon Lane), il fratello di Matt Daly (Tad Cooley), dal momento che ha visibili tagli sulle mani ed è un tossicodipendente. L'automobile di Christy (KaDee Strickland) viene vandalizzata con la scritta Colpevole; Ben trova una sigaretta vicino alla macchina e vede una scia di sangue che conduce direttamente al garage. Al suo interno vi sono decide di torce accuratamente disposte...

          Anticipazioni - "Secrets and Lies": episodio 1x04 [in onda domenica 20 settembre 2015]

          La sorella
          - The Sister -

          Copyright foto: ABC

          Ben (Ryan Phillippe) viene a sapere che, due notti prima che Tom (Aiden Malik) morisse, la figlia Natalie (Indiana Evans) lo ha lasciato ai Richardson, i vicini, per andare a vedere un concerto. Vanessa Richardson (Kate Ashfield) dice a Ben che anche suo figlio Malcolm è morto. Ben trova alcune foto della polizia in cui il corpo di Malcolm appare pieno di lividi, ma Vanessa gli spiega che il ragazzo soffriva di emofilia e che il suo gonfiore è stato sempre attribuito ad eventuali abusi da parte dei genitori; per tale ragione, Malcolm è stato sottratto alla sua famiglia e affidato alla custodia di nuovi tutori, che lo hanno ridotto in fin di vita. Nel frattempo, Andrea Cornell (Juliette Lewis) entra in possesso di un inquietante messaggio vocale di Ben registrato la notte dell'omicidio di Tom nel tentativo di chiamare Jess (Natalie Martinez)...

          Anticipazioni - "Secrets and Lies": episodio 1x03 [in onda domenica 20 settembre 2015]

          La relazione
          - The Affair -

          Copyright foto: ABC / Fred Norris

          Ben (Ryan Phillippe) dice a Jess (Natalie Martinez) che Scott (Benjamin Ciaramello) era già a conoscenza del fatto che Tom (Aiden Malik) fosse suo figlio. Jess spiega a Ben di averne parlato soltanto con sua sorella Nicole (Meaghan Rath). Andrea Cornell (Juliette Lewis) sospetta ancora che Ben sia coinvolto nella morte del bambino. Mentre Dave (Dan Fogler) e i Crawford dispongono in casa le luci natalizie, Ben trova la torcia che ha ucciso il piccolo Tom e la nasconde nel suo garage, temendo di essere accusato per un omicidio che non ha commesso...

          lunedì 14 settembre 2015

          Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 2 ottobre 2015]

          Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) sono in disaccordo sulla scelta lavorativa di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), ma tale discussione può rivelarsi un'occasione importante per riflettere sulla solidità del loro rapporto. Indagando per conto di Stefania Passalacqua, Andrea (Davide Devenuto) s'imbatte in una persona a lui molto familiare. Il piano di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ai danni di Marina (Nina Soldano) procede a gonfie vele... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 1° ottobre 2015]

          Renato (Marzio Honorato), fortemente in agitazione per la rivalità tra i Cantieri Palladini e i Cantieri Flegrei, pensa per un istante di agire in maniera disonesta. Raffaele (Patrizio Rispo), al contrario di Ornella (Marina Giulia Cavalli), è entusiasta all'idea che Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) voglia diventare uno chef. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), nel frattempo, continua a tramare contro Marina (Nina Soldano) con la complicità di Miriam (Angela Tuccia)... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 30 settembre 2015]

          Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Miriam (Angela Tuccia) hanno un nuovo faccia a faccia. Profondamente avvilito, Andrea (Davide Devenuto) si trova costretto a prendere una decisione molto difficile. Raffaele (Patrizio Rispo), invece, tenta di far riavere ad Otello (Luico Allocca) il suo ruolo di amministratore del condominio. Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) decide finalmente cosa vuole fare da grande, ma Ornella (Marina Giulia Cavalli) ha idee diverse per il futuro di suo figlio... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 29 settembre 2015]

          Renato (Marzio Honorato) si accinge ad assumere il ruolo di amministratore delegato e si prepara ad una vera e propria sfida, dal momento che dovrà dimostrare di essere all'altezza dell'incarico. Marina (Nina Soldano) non sospetta che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) stia tessendo intrighi alle sue spalle, pur vivendo con lui una relazione... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 28 settembre 2015]

          Il litigio con Arianna (Samanta Piccinetti) induce Andrea (Davide Devenuto) a mettersi in discussione. Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) tenta di farsi perdonare da Rossella (Giorgia Gianetiempo) per aver reso pubblica la sua vicenda privata, ma ora la ragazza ha altre faccende a cui pensare: per lei, infatti, è in arrivo un'importante comunicazione... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 28 settembre al 2 ottobre 2015]


          Un posto al sole, soap opera prodotta da FremantleMedia Italia in collaborazione con Rai Fiction, va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, alle ore 20:40 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata:

            sabato 12 settembre 2015

            Anticipazioni - "Secrets and Lies": episodio 1x02 [in onda domenica 13 settembre 2015]

            Il padre
            - The Father -

            Copyright foto: ABC / Brownie Harris

            Ben (Ryan Phillippe) e Jess (Natalie Martinez) discutono su Tom (Aiden Malik) e sul suo omicidio; Jess è convinta che l'assassino sia Scott (Benjamin Ciaramello), il padre putativo di Tom, e che probabilmente l'uomo avrebbe ucciso anche Ben se avesse saputo del suo legame col bambino. Il coroner conferma che il decesso è avvenuto a seguito di violenti colpi di torcia. Ben, intanto, spinge Andrea Cornell (Juliette Lewis) ad interrogare Scott, mentre Jess tenta di riavvicinarsi a Ben con un bacio. La notizia che Ben è il padre di Tom giunge inaspettatamente alle orecchie dei giornalisti: i Crawford sono sconvolti, prima fra tutti Christy (KaDee Strickland), la quale affronta Ben circa la notte del concepimento...

            Anticipazioni - "Secrets and Lies": episodio 1x01 [in onda domenica 13 settembre 2015]

            Il sentiero
            - The Trail -

            Copyright foto: ABC / Fred Norris

            Ben Crawford (Ryan Phillippe) trova il corpo senza vita del piccolo Tom Murphy (Aiden Malik) in un bosco vicino alla sua abitazione. La detective Andrea Cornell (Juliette Lewis) sospetta che Ben sia colpevole di aver ucciso il bambino e i giornalisti prendono rapidamente d'assedio la dimora dei Crawford. Andrea indaga sui ricordi di Ben e sulle sue ripetute chiamate a Jess Murphy (Natalie Martinez), la madre del defunto Tom. La polizia intende fare una perquisizione e Christy (KaDee Strickland), la moglie di Ben, acconsente; Ben si vede crollare il mondo addosso e teme che questa vicenda possa nuocere al suo lavoro. Dopo essersi sottoposto ad un test del DNA, Ben apprende dalla Cornell di essere il padre biologico di Tom...

            Anticipazioni - "Legàmi" [puntate in onda sabato 19 settembre 2015]

            Copyright foto: SIC

            Legàmi (Laços de Sangue), la soap opera portoghese con Diana Chaves, Diogo Morgado e Joana Santos, va in onda su Rai 1 il sabato pomeriggio, con due puntate inedite. Qui di seguito, sono disponibili le nuove anticipazioni:

              venerdì 11 settembre 2015

              Anticipazioni - "Non uccidere": episodio 1x02 [in onda venerdì 18 settembre 2015]

              Copyright foto: Rai

              Valeria Ferro (Miriam Leone) e la sua squadra devono far luce su quello che, a prima vista, sembrerebbe un furto in villa finito male. Nel frattempo, dopo aver scoperto che sua madre Lucia (Monica Guerritore) sta per tornare a casa, la poliziotta si trasferisce da Giorgio (Thomas Trabacchi), il suo compagno... (fonte Rai)

              Episodi di "Under the Dome" (terza stagione)


              Titolo originaleTitolo italiano
              1
              Move OnVoltare pagina
              2
              But I'm NotMa non lo sono
              3
              ReduxRitorno
              4
              The KinshipLa famiglia
              5
              AlaskaAlaska
              6
              CagedIn gabbia
              7
              EjectaEjecta
              8
              Breaking PointPunto di rottura
              9
              Plan BPiano B
              10
              LegacyLa cura
              11
              Love is a BattlefieldLove is a Battlefield
              12
              IncandescenceIncandescenza
              13
              The Enemy WithinL'ottava nota

              giovedì 10 settembre 2015

              Anticipazioni - "Non uccidere": episodio 1x01 [in onda venerdì 11 settembre 2015]

              Copyright foto: Rai

              Valeria Ferro (Miriam Leone) ha una vita piuttosto complicata ed è un intraprendente commissario di polizia. La convivenza con la madre Lucia (Monica Guerritore) non va come dovrebbe, dal momento che la donna è appena uscita di galera per aver ucciso il marito. Attraverso le indagini che svolge, la Ferro tenta di far luce sull'oscuro passato di sua madre... (fonte Rai)