|
Copyright foto: SIC |
Diana (Joana Santos) manipola Eunice (Lia Gama) e riesce a disarmarla, dopodiché la abbraccia e va a preparare un tè. Eunice subisce un terribile crollo psicologico e piange disperata quando Diana ricomincia ad urlarle contro. Quest'ultima, poi, decide di uscire per incontrare
Nuno (
Rúben Gomes), lasciando sua madre in uno stato di profonda apatia.
João (Diogo Morgado) e Tiago (Sisley Dias) sono disperati e non sanno più dove cercare, mentre Inês (Diana Chaves) tenta invano di liberarsi.
David (
Bernardo Oliveira), nel frattempo, dice ad
Isabel (
Gracinda Nave) di amare il tempo che trascorre con
Jaime (
Ricardo Carriço) e lo chef ne è molto felice.
Armando (
João Ricardo) è estremamente geloso di
Micael (
Alexandre da Silva) e non vuole che il personal trainer trascorra altro tempo con sua moglie;
Gi (Custódia Gallego), invece, sospetta che Vitor (Luís Mascarenhas) sia un truffatore e cerca di convincere Armando a non acquistare la Campo Rico.
Daniel (
Gonçalo Waddington) fa fatica ad accettare la presenza di
Mónica (
Inês Castel-Branco) e teme che la donna possa far soffrire i piccoli
Martim e
Matilde.
Rita (
Joana Seixas), intanto, confida a
Gabriela (
Carla Maciel) le sue pene d'amore.
Lourenço (Jorge Mourato) incontra Helena Galvão (Ana Padrão), la proprietaria del casale che egli intende acquistare per il suo cliente. Helena è diversa da come tutti la descrivono, ma non intende negoziare per la vendita dei suoi terreni. Diana mente a Nuno, affermando di non avere niente a che fare con la scomparsa di Inês; più tardi, la perfida ragazza si reca nello scantinato dove tiene segregata sua sorella e le dà del cibo. João, in pena per Inês, esce di casa esasperato.
Inês riesce finalmente a liberarsi dalle corde legate attorno ai polsi, ma il ritorno di sua sorella la costringe a fingersi priva di sensi. Inês coglie di sorpresa Diana e si difende spingendola a terra con violenza; la giovane fugge dal seminterrato e Diana, fuori di sé dalla rabbia, si mette sulle tracce di Inês gridando il suo nome...