Dopo la decisione sofferta di Teresa (Carmen Scivittaro), ex governante di Casa Ferri, i telespettatori di Un posto al sole si sono subito chiesti chi faccia ora le pulizie nella dimora del temuto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Finora, dalle puntate trasmesse di recente non è emerso alcun indizio a proposito della nuova domestica, tuttavia possiamo anticiparvi che la cameriera chiamata a sostituire Teresa si chiama Silvana e che è interpretata da Anna D'Agostino. Il suo ingresso in scena si avvicina sempre di più e ad annunciarlo, tra gli altri, è Alessio Chiodini, volto del giovane Sandro. A questo punto, è lecito porsi una domanda: la presenza di Silvana influenzerà le vicende di maggior rilievo o sarà del tutto marginale, come del resto è già avvenuto in passato? In tempi di grandi novità da parte degli autori, mai porre limiti alla provvidenza...
martedì 27 gennaio 2015
Soap opera - "Un posto al sole": chi interpreta Marta Del Greco, l'insegnante di teatro?
È presente già da alcune puntate, in Un posto al sole, e vi sarete sicuramente chiesti chi veste i suoi panni: ebbene, l'insegnante di teatro Marta Del Greco è impersonata dalla bravissima Daniela Cavallini, attrice e doppiatrice attiva soprattutto in campo teatrale, ma anche lettrice, speaker, conduttrice e autrice di testi per cabaret.
Si sa, quasi sempre i personaggi ricorrenti hanno vita breve e sorge, a questo punto, una domanda più che legittima: quanto durerà la sua permanenza nella soap di Rai 3? Finora non vi sono risposte certe al riguardo, possiamo soltanto sperare che le lezioni di teatro proseguano senza intoppi...
lunedì 26 gennaio 2015
Soap opera - "Un posto al sole": per quanto ancora Sandro fingerà di non essere attratto da Claudio?
Dopo aver confermato il dilemma legato a Sandro (Alessio Chiodini), torniamo ad occuparci della storyline che sta catturando l'interesse dei telespettatori di Un posto al sole. Ripercorriamo in poche righe gli ultimi eventi, di cui abbiamo già accennato qualcosa: durante un esperimento al corso teatrale, tra Sandro e Claudio (Gabriele Anagni) è affiorato un sentimento, segnale dell'omosessualità del giovane Ferri. Il ragazzo però, non accettando la sua vera natura, ha baciato Rossella (Giorgia Gianetiempo) e respinto le attenzioni di Claudio, assentandosi più volte alle lezioni di teatro. Lo strano comportamento di Sandro non ha insospettito più di tanto Rossella, che, in ogni caso, ha cominciato a porsi delle domande; Claudio, però, non si è arreso e ha affrontato Sandro sulla delicata questione, rendendosi conto che il ragazzo intende fingere di essere eterosessuale. Ed è proprio su questa strada che Sandro, almeno per ora, intenderà proseguire, sforzandosi di sembrare un'altra persona e concentrandosi come se dovesse recitare un vero e proprio ruolo (e a tal proposito, nella puntata del 13 febbraio, in piena atmosfera di San Valentino, non mancheranno sorprese). Ma quanto andrà avanti questa storia? Non molto, in effetti, anche perché Claudio non sparirà affatto e continuerà a far vacillare l'esitante Sandro; a darci conferma della permanenza sul set di Gabriele Anagni è Giorgia Gianetiempo, che di recente ha annunciato di aver girato delle scene al Teatro San Ferdinando di Napoli insieme ai due colleghi.
Soap opera - "Un posto al sole": Angela tenta di riconciliarsi con Franco
Tempi bui per Angela (Claudia Ruffo) e per la sua storia d'amore con Franco (Peppe Zarbo): nelle scorse puntate di Un posto al sole, dopo l'attentato di Rosa Ascione (Rossella Celati) ai danni di Boschi e della malcapitata Giulia (Marina Tagliaferri), la Poggi non ha perdonato la sventatezza del compagno, portandolo ad una drastica decisione. E, una volta lasciata la Terrazza per evitare di mettere a rischio nuovamente la sua famiglia, Franco non ha perso tempo per farsi consolare da Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), concedendole un lungo bacio appassionato. Come tutti sappiamo, la cosa è andata ben oltre, ma per ora Angela non ne sa nulla. Anzi, sarà lei stessa, spronata dalla saggia Giulia, a voler correre ai ripari e a ristabilire la quiete nella sua relazione con Franco. A quanto pare, però, Angela farà una scoperta sconvolgente che la indurrà a retrocedere, raffreddando ulteriormente i rapporti con Boschi. Ci chiediamo, ora, in cosa consista questa amara sorpresa, ma possiamo già ipotizzare che il tradimento di Franco e la sua tresca con Giovanna c'entrino qualcosa...
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 13 febbraio 2015]
Mentre Elena (Valentina Pace) è in grave apprensione per il suo futuro, Marina (Nina Soldano) è frenata dagli scrupoli nei confronti della figlia. Viola (Ilenia Lazzarin) è sorpresa dalle attenzioni che Nicotera (Paolo Romano) le rivolge da quando è più impegnata... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 12 febbraio 2015]
Il piano escogitato da Marina (Nina Soldano) e Andrea (Davide Devenuto) per incastrare Tommaso (Michele Cesari) e messo in atto da Elena (Valentina Pace) rischia di andare a monte. Indecisa su come comportarsi con Sandro (Alessio Chiodini) in vista del giorno di San Valentino, Rossella (Giorgia Gianetiempo) potrebbe ricevere una romantica risposta ai suoi dilemmi sentimentali... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 11 febbraio 2015]
In uno stato di profondo turbamento, Elena (Valentina Pace) segue senza fiatare le indicazioni di Marina (Nina Soldano) e Andrea (Davide Devenuto): riusciranno ad incastrare Tommaso (Michele Cesari)? Indispettito dalla scelta dell'editore di ridimensionare i propri spazi radiofonici in favore di Viola (Ilenia Lazzarin), Scheggia (Stefano Moretti) fa il possibile per mettere in difficoltà la collega durante la trasmissione... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 10 febbraio 2015]
Proprio quando Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) sembrano aver ritrovato l'armonia, un'improvvisa scoperta da parte della Poggi mette a repentaglio la loro riconciliazione. Mentre Tommaso (Michele Cesari) crede di aver vinto, Elena (Valentina Pace) si rende conto finalmente di quanto grande sia stato l'errore che ha commesso. L'inaspettato successo radiofonico di Viola (Ilenia Lazzarin) lusinga indubbiamente la ragazza, ma innervosisce Scheggia (Stefano Moretti)... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 9 febbraio 2015]
Messa al corrente da Andrea (Davide Devenuto), Marina (Nina Soldano) è sulla buona strada per scoprire il piano di Elena (Valentina Pace) e Tommaso (Michele Cesari) architettato ai suoi danni. Dopo una conversazione con Giulia (Marina Tagliaferri), Angela (Claudia Ruffo) tenta di riavvicinarsi a Franco (Peppe Zarbo). Michele (Alberto Rossi) riceve una relazione dell'editore sulla sua direzione artistica in radio e si rende conto che la partecipazione di Viola (Ilenia Lazzarin) al programma di Scheggia (Stefano Moretti) non è passata affatto inosservata... (fonte Rai)
Etichette:
Alberto Rossi,
Claudia Ruffo,
Davide Devenuto,
Ilenia Lazzarin,
Marina Tagliaferri,
Michele Cesari,
Nina Soldano,
Rai 3,
Stefano Moretti,
Un posto al sole,
Valentina Pace
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 9 al 13 febbraio 2015]
mercoledì 21 gennaio 2015
Soap opera - "Un posto al sole": Sandro è gay e Claudio ce lo conferma; sarà amore tra i due?
A giudicare dalle nuove puntate di Un posto al sole, soap opera targata FremantleMedia Italia e in onda nel preserale di Rai 3, Sandro (Alessio Chiodini) potrebbe essere effettivamente gay, come già si pensava da tempo. In tempi non sospetti, circolava voce che gli autori del serial TV ambientato a Napoli volessero dedicare una storyline, o probabilmente più d'una, al delicato tema dell'omosessualità. L'ingresso in scena dell'aspirante attore Claudio Parenti, interpretato dal bravissimo Gabriele Anagni, ci dà conferma delle voci di corridoio trapelate alcuni giorni fa. Ed è grazie ad un esperimento messo in atto dalla professoressa del corso teatrale che Sandro e Claudio si sono teneramente approcciati: il loro primo sostanziale avvicinamento ci ha rivelato un desiderio inespresso pronto a venire prepotentemente a galla e la loro chimica è apparsa evidente durante il breve momento in cui i loro corpi sono entrati in contatto. Cosa avverrà, dunque, nelle prossime puntate?
martedì 20 gennaio 2015
Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 117 [in onda sabato 7 febbraio 2015]
Copyright foto: SIC |
Diana (Joana Santos) è in gravi condizioni dopo la caduta dalle scale e si teme per l'incolumità del bambino. La subdola donna accusa dichiaratamente Inês (Diana Chaves) di averla spinta di proposito per sbarazzarsi di lei e della creatura che porta in grembo. Inês è senza parole, soprattutto per il fatto che Eunice (Lia Gama) creda alla versione di Diana piuttosto che alla sua; João (Diogo Morgado), fortunatamente, è dalla parte di Inês, ma sente il dovere di stare accanto a Diana, almeno finché non starà meglio. L’unica a sostenere Inês è, come sempre, la fedele Isabel (Gracinda Nave). Diana, in un duro faccia a faccia con João, afferma che non permetterà mai che lui e Inês stiano insieme; in questa circostanza, Diana ha una grave e improvvisa emorragia e perde il bambino. Gastão (Alexandre de Sousa), nel frattempo, è sempre più determinato ad ottenere il divorzio da Adelaide (Sofia Sá da Bandeira). Graciete (Margarida Carpinteiro) è profondamente depressa e convinta di meritare il castigo divino per il male che ha provocato rapendo la piccola Marta; l'anziana donna non esce più di casa, né si reca al banco dei fiori. António (Pompeu José), giustamente, è molto in pensiero per sua moglie. Álvaro (António Cordeiro) è piacevolmente sorpreso dalla simpatia e dall'efficienza di Sandra (Juana Pereira da Silva), mentre in fabbrica Fátima (Sílvia Filipe) e Catarina (Teresa Tavares) ricevono un ordine in lingua inglese che non riescono proprio ad interpretare; per fortuna, sopraggiunge Marco (João Maria Prates), abilissimo nella traduzione. Il piano di Missione Impossibile, messo in atto da Lupino (Tomás Alves) con la complicità di Gi (Custódia Gallego), sembra funzionare; Graziella (Amélia Videira), intanto, scopre con sorpresa di aver vinto un milione e duecentomila euro alla lotteria nazionale...
Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 116 [in onda sabato 31 gennaio 2015]
Copyright foto: SIC |
Durante una violenta discussione con Inês (Diana Chaves), Diana (Joana Santos) cade dalle scale sotto gli occhi inorriditi di Eunice (Lia Gama), che accusa Inês di aver spintonato intenzionalmente la sorella. Diana non sembra essere in pericolo di vita, tuttavia rischia di perdere il bambino. João (Diogo Morgado) accorre subito in ospedale e non esita ad avvertire António (Pompeu José) e Graciete (Margarida Carpinteiro) dell'incidente, ma Eunice, appena si accorge della loro presenza, li caccia via in malo modo, intimando loro di stare alla larga da Diana. João, in ogni caso, li tiene costantemente al corrente dell’incresciosa situazione. Graciete è sempre più depressa e si sente colpevole di tutto, al punto da desiderare la sua stessa morte. Marisa (Dânia Neto) e César (Pedro Diogo) sono preoccupati per Graciete e Antonio e la loro lite provocata da Sheila (Débora Ghira) passa automaticamente in secondo piano. Domingos (José Carlos Garcia) è fuori pericolo e Rita (Joana Seixas) informa Sandra (Juana Pereira da Silva) dell'infortunio del padre, invitandola a fargli visita; Sandra, però, sta per iniziare il suo nuovo lavoro presso il bar di Álvaro (António Cordeiro) e non può partire. Luís (Pêpê Rapazote), nel frattempo, continua a provocare la giovane e a minacciarla. Manel (Rui Santos) e Catarina (Teresa Tavares) decidono di cercare un nuovo appartamento, mentre Armando (João Ricardo) è entusiasta del suo nuovo acquisto, i vermi giganti africani. Lupino (Tomás Alves) è sull'orlo di una crisi di nervi a causa dell'arduo compito per conto di Missione Impossibile: sedurre a tutti i costi Graziella (Amélia Videira)! Inês e João non si spiegano come Diana sia riuscita a scoprire il loro inganno. Inês ed Eunice hanno il permesso dei medici di vedere Diana, ma la ragazza, non appena scorge Inês, la accusa di averla deliberatamente spinta giù per le scale. Eunice, che si sforzava di credere che Inês fosse innocente, resta nuovamente sconvolta...
lunedì 19 gennaio 2015
Soap opera - "Un posto al sole": Andrea scopre le losche manovre di Tommaso
Le trame di Un posto al sole previste per la settimana che va dal 2 al 6 febbraio 2015 continuano a regalarci tante sorprese. In seguito al sordido piano messo in piedi da Tommaso (Michele Cesari), Elena (Valentina Pace) si sentirà terribilmente in colpa, ma non cesserà di assecondare gli istinti vendicativi del ragazzo. Marina (Nina Soldano) tornerà ai cantieri rischiando di compromettere l'assurda strategia pianificata da Tommaso; per tale ragione, questi metterà sotto torchio Elena costringendola a drogare nuovamente sua madre. I due, finora, l'hanno sempre passata liscia, ma possiamo dirvi con certezza che Andrea (Davide Devenuto), dopo aver intercettato una loro conversazione, scoprirà tutto e vorrà smascherarli. Altro non ci è dato sapere, ma è possibile che nella puntata di venerdì 6 febbraio anche Andrea, risultando scomodo e pericoloso, possa finire, se scoperto, nel mirino di Tommaso...
Soap opera - "Un posto al sole": Giulia alle prese con la chat
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, longeva soap opera targata FremantleMedia Italia e in onda nel preserale di Rai 3, assisteremo ad una simpatica scena che vedrà protagoniste Giulia e Monica, rispettivamente interpretate da Marina Tagliaferri e Mariangela D'Abbraccio. Ricorderete tutti che, in tempi non sospetti, i ragazzi della Terrazza hanno iscritto Giulia ad un social di incontri per adulti. Ebbene, proprio nel corso della prossima settimana di programmazione, la signora Poggi si ritroverà a chattare con il misterioso Rodolfo, suo possibile interesse sentimentale. Per scongiurare uno spiacevole incontro, Giulia deciderà di mandare in avanscoperta la consuocera Monica, di ritorno a Napoli dopo l'ennesima trasferta. E sarà proprio Monica a valutare se Rodolfo sia effettivamente all'altezza di Giulia... Cosa dovremmo aspettarci dall'estro e dalla sventatezza dell'eccentrica Cirillo?
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 6 febbraio 2015]
Elena (Valentina Pace) appare sempre più smarrita e fragile e Tommaso (Michele Cesari), forte del ruolo che ricopre ai Cantieri Flegrei, incontra Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ad un convegno e non perde occasione per gongolare. Andrea (Davide Devenuto), intanto, in possesso delle intercettazioni, è deciso a far venire a galla tutta la verità... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 5 febbraio 2015]
Tommaso (Michele Cesari) decide improvvisamente di cambiare strategia con Elena (Valentina Pace) per costringerla a riprendere a drogare la madre Marina (Nina Soldano), ma, mentre tutto sembra andare secondo i suoi piani, qualcuno sta per scoprire la verità. Mandata a conoscere di persona Rodolfo, l'uomo misterioso con cui Giulia (Marina Tagliaferri) sta intrattenendo conversazioni online, Monica (Mariangela D'Abbraccio) ha la possibilità di decidere del futuro incontro tra i due... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 4 febbraio 2015]
Il ritorno di Marina (Nina Soldano) ai Cantieri Flegrei mette seriamente in pericolo i piani di Elena (Valentina Pace) e Tommaso (Michele Cesari). Combattuta se incontrare o meno l'uomo della chat, Giulia (Marina Tagliaferri) affida a Monica (Mariangela D'Abbraccio), appena rientrata a Napoli, il compito di andare in avanscoperta e prendere informazioni su Rodolfo... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 3 febbraio 2015]
Mentre in Angela (Claudia Ruffo) continuano a crescere il risentimento e la disillusione nei confronti di Franco (Peppe Zarbo), questi sembra ormai deciso a percorrere una strada che lo allontana sempre di più dalla sua famiglia. Determinato a scoprire cosa nascondono Elena (Valentina Pace) e Tommaso (Michele Cesari), Andrea (Davide Devenuto) non esita a ricorrere a misure estreme... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 2 febbraio 2015]
Sentendosi frustrato a causa delle menzogne di Elena (Valentina Pace), che hanno insinuato il dubbio anche in Viola (Ilenia Lazzarin), Andrea (Davide Devenuto) decide di scoprire la verità sulle vere motivazioni della ex moglie. È il giorno dell'esame di Otello (Lucio Allocca) e torna la sua ansia, ma le cose potrebbero anche peggiorare... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 2 al 6 febbraio 2015]
lunedì 12 gennaio 2015
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 30 gennaio 2015]
Mentre tra Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) la distanza si fa sempre più grande, Viola (Ilenia Lazzarin) affronta Elena (Valentina Pace) per capire cosa l'abbia spinta a mettere in crisi Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti). Otello (Lucio Allocca) prende lezioni di guida da Ornella (Marina Giulia Cavalli), ma fa fatica a sbloccarsi. A
quel punto, la dottoressa Bruni prova a giocare un'ultima e strategica carta... (fonte Rai)
Etichette:
Claudia Ruffo,
Davide Devenuto,
Ilenia Lazzarin,
Lucio Allocca,
Marina Giulia Cavalli,
Peppe Zarbo,
Rai 3,
Samanta Piccinetti,
Un posto al sole,
Valentina Pace
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 29 gennaio 2015]
Nonostante il consiglio di Serena (Miriam Candurro) di pensarci su, Filippo (Michelangelo Tommaso) fa sapere ad Elena (Valentina Pace) di volersi prendere una pausa dal lavoro ai cantieri, dove si troverebbe costretto a subire la vicinanza di Tommaso (Michele Cesari). Michele (Alberto Rossi) è
stufo dell'insistenza di Otello (Lucio Allocca), che lo vuole a tutti i costi come istruttore di
guida, e così ha la brillante idea di farsi sostituire da Ornella (Marina Giulia Cavalli) per poter mettere
davvero alla prova il suocero... (fonte Rai)
Etichette:
Alberto Rossi,
Lucio Allocca,
Marina Giulia Cavalli,
Michelangelo Tommaso,
Michele Cesari,
Miriam Candurro,
Rai 3,
Un posto al sole,
Valentina Pace
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 28 gennaio 2015]
Angela (Claudia Ruffo) appare decisa a non transigere di fronte alle ultime intemperanze di Franco (Peppe Zarbo), che, a suo dire, non si decide a mettere giudizio e non fa che cacciarsi nei guai. Grazie ad Elena (Valentina Pace) e alle sue vili manipolazioni, Tommaso (Michele Cesari) è sempre più vicino ad ottenere quello che
vuole. Filippo (Michelangelo Tommaso), invece, si rende finalmente conto di avere già ciò
che gli occorre per essere felice. Andrea (Davide Devenuto), nel frattempo, continua disperatamente a cercare Arianna (Samanta Piccinetti)... (fonte Rai)
Etichette:
Claudia Ruffo,
Davide Devenuto,
Michelangelo Tommaso,
Michele Cesari,
Peppe Zarbo,
Rai 3,
Samanta Piccinetti,
Un posto al sole,
Valentina Pace
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 27 gennaio 2015]
Tommaso (Michele Cesari) torna a lavorare ai Cantieri Flegrei e Filippo (Michelangelo Tommaso), costretto ad
accettare la nuova incresciosa situazione, decide di opporre un ultimo tentativo e di
rivolgersi a Marina (Nina Soldano). Manuela (Cristiana Dell'Anna), nel frattempo, mette a punto un piano particolarmente sagace per indurre Niko (Luca Turco) a dispensarla da alcune faccende domestiche... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 26 gennaio 2015]
Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) sono stagliati su un roseo futuro, ma non possono ignorare la minaccia costituita da Tommaso (Michele Cesari). Franco (Peppe Zarbo) è sempre più sotto pressione e, in questo frangente, riceve una sorpresa tutt'altro che gradita. Dopo la freddezza mostrata nei riguardi di Rossella (Giorgia Gianetiempo), Sandro (Alessio Chiodini) ha l'occasione di
farsi perdonare... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 26 al 30 gennaio 2015]
martedì 6 gennaio 2015
Anticipazioni - "Legàmi" [puntate in onda dal 12 al 16 gennaio 2015]
Copyright foto: SIC |
Legàmi (Laços de Sangue), la soap opera portoghese con Diana Chaves, Diogo Morgado e Joana Santos, riparte dalla prima puntata su Rai Premium; l'appuntamento è, dal lunedì al venerdì, alle ore 16:40 circa, con due episodi quotidiani. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata:
lunedì 5 gennaio 2015
Soap opera - "Un posto al sole": Franco decide di farsi da parte per salvaguardare la famiglia Poggi
Nuove puntate drammatiche in arrivo per Un posto al sole, soap opera prodotta da FremantleMedia Italia e in onda dal lunedì al venerdì nel preserale di Rai 3. A quanto pare, dopo la sparatoria di Rosa Ascione (Rossella Celati) ai danni di Franco (Peppe Zarbo), con gravi conseguenze per Giulia (Marina Tagliaferri), Angela (Claudia Ruffo) sarà intransigente col malcapitato compagno e non accetterà le sue continue intromissioni nelle indagini della polizia, confermando ancora una volta l'aperta ostilità nei riguardi di Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino). A seguito del delicato intervento subìto da Giulia, Angela non accetterà che Franco metta ancora a rischio la famiglia Poggi, pur sapendo che l'uomo agisce sempre in buona fede e per una nobile causa. Franco, oltre ai sensi di colpa, sentirà il peso della freddezza e del distacco di Angela, pertanto giungerà ad una clamorosa decisione: allontanarsi definitivamente dalla famiglia Poggi. Cosa comporterà tutto ciò? E, soprattutto, quali danni subirà la tormentata storia d'amore di Franco e Angela?
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 23 gennaio 2015]
Sebbene Guido (Germano Bellavia) abbia deciso di venire incontro a Mariella, il vigile si rende conto che la Altieri non prova più niente per lui. A causa delle divergenze con Angela (Claudia Ruffo) e del suo atteggiamento algido e distaccato, Franco (Peppe Zarbo) decide di allontanarsi dalla famiglia Poggi per evitare nuovi dispiaceri; la storia d'amore tra Franco e Angela è veramente giunta al capolinea? (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 21 gennaio 2015]
Manuela (Cristiana Dell'Anna) è sommersa dagli impegni della Terrazza e comincia ad avere nostalgia della sua vita da single. Mentre Elena (Valentina Pace) tenta inutilmente di placare la follia vendicativa di Tommaso (Michele Cesari) chiedendosi a quali conseguenze porterà, Andrea (Davide Devenuto) avverte maggiormente l'assenza di Arianna (Samanta Piccinetti), che ha lasciato la Terrazza senza dare più notizie... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 20 gennaio 2015]
Mentre Manuela (Cristiana Dell'Anna) si trova costretta a far fronte ad una serie di incombenze alla Terrazza, Rossella (Giorgia Gienetiempo) scopre un lato del carattere di Sandro (Alessio Chiodini) a lei sconosciuto e ne resta profondamente colpita: di cosa si tratterà? (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 22 gennaio 2015]
Mentre Niko (Luca Turco) giunge alla conclusione che Manuela (Cristiana Dell'Anna) sia inadeguata come madre di Jimmy, Guido (Germano Bellavia) riflette e arriva a riconsiderare il sentimento che nutre per la Altieri. Franco (Peppe Zarbo), in preda ai sensi di colpa, prende una drastica decisione per non esporre più la sua famiglia al pericolo della criminalità da lui osteggiata... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 19 gennaio 2015]
Andrea (Davide Devenuto) mette sotto torchio Elena (Valentina Pace) e la donna si lascia scappare qualche parola di troppo su Tommaso (Michele Cesari). Dopo l'attentato di Rosa (Rossella Celati) e il grosso spavento per Giulia (Marina Tagliaferri), Angela (Claudia Ruffo) risponde con freddezza alle attenzioni di Franco (Peppe Zarbo)... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 19 al 23 gennaio 2015]
giovedì 1 gennaio 2015
Anticipazioni - "Orange Is the New Black": episodio 1x01 [in onda giovedì 5 febbraio 2015]
Non ero pronta
- I Wasn't Ready -
- I Wasn't Ready -
Copyright foto: Netflix |
Condannata a quindici mesi per un reato commesso dieci anni prima, Piper Chapman (Taylor Schilling) lascia il suo fidanzato Larry (Jason Biggs) per la sua nuova dimora: un carcere femminile. Il suo supervisore, Sam Healy (Michael Harney), simpatizza con lei e cerca di darle delle dritte per sopravvivere all'interno della prigione. Piper si ritrova alle prese con le dinamiche razziali della vita carceraria e impara alcune delle cosiddette regole di sopravvivenza. Sfortunatamente, la donna offende Red (Kate Mulgrew), la potente matriarca delle cucine, che reagisce con violenza e intende affamarla. Piper è sconvolta nello scoprire che Alex Vause (Laura Prepon), sua ex amante e spacciatrice, è rinchiusa nella sua stessa prigione. Mentre Daya Diaz (Dascha Polanco), un'altra detenuta, è accolta da sua madre Aleida (Elizabeth Rodriguez) con uno schiaffo in piena faccia, Piper rammenta i particolari del suo crimine e la proposta di matrimonio di Larry...
Etichette:
Danielle Brooks,
Kate Mulgrew,
Laura Prepon,
Lea DeLaria,
Michael Harney,
Natasha Lyonne,
Netflix,
Nick Sandow,
Orange Is the New Black,
Rai 4,
Samira Wiley,
Taryn Manning,
Taylor Schilling,
Uzo Aduba,
Yael Stone
Iscriviti a:
Post (Atom)