Maria (Margot Sikabonyi) è felice che Marco (Giorgio Marchesi) rientri dal suo viaggio di lavoro, ma comincia a nutrire dei sospetti...
La dottoressa Martini arriva addirittura a pensare che Marco abbia una relazione con Antonia (Carolina Di Domenico); in questa circostanza, Roberto (Alessandro Tersigni) si rivela un valido sostegno morale e Maria gli confida senza indugio tutti i suoi timori. Gemma (Catherine Spaak) si dilegua nel nulla e Bianca (Francesca Cavallin) se la prende con Giulio (Ugo Dighero) per la mancata responsabilità della loro madre; la donna, tuttavia, è costretta ben presto a ricredersi... Tiziano Corradi (Francesco Foti) chiede un consulto a Lele (Giulio Scarpati) e scopre di avere un serio problema cardiaco. Sfortunatamente, il direttore della clinica viene a sapere delle visite mediche clandestine e licenzia Lele; un attimo dopo, Corradi ha un arresto cardiaco.
Ciao sconosciuto autore del blog! ahhah ... "Un medico in famiglia" non si smentisce mai, nonostante le numerose stagioni resta sempre un telefilm fantastico e vale la pena rimanere a casa di domenica sera per poterlo guardare! un piccolo appunto però devo farlo: i ruoli di Palù e Jonathan sono un po' troppo "sdolcinati", bambini così non si trovano neanche negli spot della Mulino Bianco! sanno sempre cosa dire e sono più saggi di tutti quegli adulti "incasinati"... a me piacerebbe vedere bambini che combinano pasticci :non trovi che sarebbe più interessante?
RispondiEliminaCiao :)
RispondiEliminaSono dello stesso avviso! "Un medico in famiglia" ha subìto un'evoluzione: in passato i bambini erano molto più veritieri e spontanei, basti pensare a Ciccio durante la prima stagione; ne combinava di tutti i colori e veniva spesso rimproverato dal padre e dal nonno. In questa stagione, guai a chi li tocca i bambini... ;)