martedì 19 marzo 2013

Fiction - "Un medico in famiglia": episodio 8x10


Sensi di colpa

Copyright foto: Rai

Maria (Margot Sikabonyi) è felice che Marco (Giorgio Marchesi) rientri dal suo viaggio di lavoro, ma comincia a nutrire dei sospetti...

La dottoressa Martini arriva addirittura a pensare che Marco abbia una relazione con Antonia (Carolina Di Domenico); in questa circostanza, Roberto (Alessandro Tersigni) si rivela un valido sostegno morale e Maria gli confida senza indugio tutti i suoi timori. Gemma (Catherine Spaak) si dilegua nel nulla e Bianca (Francesca Cavallin) se la prende con Giulio (Ugo Dighero) per la mancata responsabilità della loro madre; la donna, tuttavia, è costretta ben presto a ricredersi... Tiziano Corradi (Francesco Foti) chiede un consulto a Lele (Giulio Scarpati) e scopre di avere un serio problema cardiaco. Sfortunatamente, il direttore della clinica viene a sapere delle visite mediche clandestine e licenzia Lele; un attimo dopo, Corradi ha un arresto cardiaco.

2 commenti:

  1. Ciao sconosciuto autore del blog! ahhah ... "Un medico in famiglia" non si smentisce mai, nonostante le numerose stagioni resta sempre un telefilm fantastico e vale la pena rimanere a casa di domenica sera per poterlo guardare! un piccolo appunto però devo farlo: i ruoli di Palù e Jonathan sono un po' troppo "sdolcinati", bambini così non si trovano neanche negli spot della Mulino Bianco! sanno sempre cosa dire e sono più saggi di tutti quegli adulti "incasinati"... a me piacerebbe vedere bambini che combinano pasticci :non trovi che sarebbe più interessante?

    RispondiElimina
  2. Ciao :)
    Sono dello stesso avviso! "Un medico in famiglia" ha subìto un'evoluzione: in passato i bambini erano molto più veritieri e spontanei, basti pensare a Ciccio durante la prima stagione; ne combinava di tutti i colori e veniva spesso rimproverato dal padre e dal nonno. In questa stagione, guai a chi li tocca i bambini... ;)

    RispondiElimina