Umberto (Roberto Farnesi) arriva a pensare a un gesto estremo per minacciare Dante (Luca Bastianello), ma il suo piano fallisce. Stefania (Grace Ambrose) consiglia a Maria (Chiara Russo) di reagire e lei decide di andare a Roma per affrontare Rocco (Giancarlo Commare). Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, ha scelto di assecondare la figlia di Anna (Giulia Vecchio) e di lasciarle tutto il tempo di cui ha bisogno affinché possa maturare la convinzione di trasferirsi a Milano. Dante, che ha ottenuto quello che voleva da Umberto, gli restituisce la lettera che lo avrebbe fatto incriminare. Per Vittorio (Alessandro Tersigni) è una sconfitta, dal momento che dovrà dividere il Paradiso con il nemico... (fonte Rai)
▼
martedì 22 febbraio 2022
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 619 [in onda giovedì 3 marzo 2022]
Irene (Francesca Del Fa) e Dora (Mariavittoria Cozzella) cercano di consolare Maria (Chiara Russo) che, nel pieno del suo dolore, scrive una lettera a Rocco (Giancarlo Commare). Stefania (Grace Ambrose) continua ad avere dubbi sul rapporto tra Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo); Marco (Moisè Curia), oltretutto, le mette una pulce nell'orecchio che la turba non poco. Anna (Giulia Vecchio), nel frattempo, confessa a Salvatore (Emanuel Caserio) di avere un problema con la figlia, che non vuole trasferirsi a Milano. Umberto (Roberto Farnesi) trova finalmente il coraggio di parlare con Vittorio (Alessandro Tersigni), che non prende affatto bene la sua decisione di vendere le quote del Paradiso a Dante (Luca Bastianello), ma si dichiara disposto a tutto pur di salvare la sua creatura. Colpito da tanta tenacia, Guarnieri si confida con Flora (Lucrezia Massari)... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 618 [in onda mercoledì 2 marzo 2022]
Flora (Lucrezia Massari) chiede a Umberto (Roberto Farnesi) quando intende informare Vittorio (Alessandro Tersigni) di quello che sta per succedere al Paradiso. Maria (Chiara Russo), invece, è disperata per via di Rocco (Giancarlo Commare) e sembra che nulla possa consolarla. Nel frattempo, si avvicina il momento dei saluti per Tina (Neva Leoni) e Sandro (Luca Capuano), che faranno ritorno a Londra. Vittorio (Alessandro Tersigni) organizza per loro una festa a sorpresa, mentre Anna (Giulia Vecchio) nasconde a Salvatore (Emanuel Caserio) che la figlia Irene non vuole trasferirsi a Milano. Dante (Luca Bastianello), intanto, prosegue con la messa in scena del suo piano a discapito di Conti, ancora ignaro di quello che ha fatto Umberto... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 617 [in onda martedì 1° marzo 2022]
Umberto (Roberto Farnesi) detta le sue condizioni a Dante (Luca Bastianello), ma ad Adelaide (Vanessa Gravina) riferisce soltanto che è costretto a vendere le quote del Paradiso per alcuni motivi legati alla Banca Guarnieri. Ludovica (Giulia Arena), nel frattempo, ha accettato di entrare a far parte della cordata di Romagnoli e, mentre la Contessa esprime tutte le sue perplessità al riguardo, Ferdinando Torrebruna (Fabio Fulco) non perde occasione per offrire alla giovane Brancia il suo aiuto. Maria (Chiara Russo), purtroppo, scopre nel peggiore dei modi che Rocco (Giancarlo Commare) ha una tresca con un'altra ragazza... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 616 [in onda lunedì 28 febbraio 2022]
Gloria (Lara Komar) ripensa a quanto ha appreso su Gemma (Gaia Bavaro) e sente di dover dire la verità a Stefania (Grace Ambrose), ma Ezio (Massimo Poggio) non è d'accordo. Anche Irene (Francesca Del Fa), Dora (Mariavittoria Cozzella) e Stefania sono in difficoltà e non sanno ancora se rivelare o meno a Maria (Chiara Russo) la verità su Rocco (Giancarlo Commare), ma Agnese (Antonella Attili) non vuole che siano loro a darle una notizia così amara. Vittorio (Alessandro Tersigni) è contento dell'intesa ritrovata fra Sandro (Luca Capuano) e Tina (Neva Leoni), mentre non vede di buon occhio il fatto che Dante (Luca Bastianello) faccia la corte a Beatrice (Caterina Bertone)... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 28 febbraio al 4 marzo 2022]
Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.
martedì 15 febbraio 2022
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 615 [in onda venerdì 25 febbraio 2022]
L'interrogatorio di Adelaide (Vanessa Gravina) si è svolto nel migliore dei modi e il fascicolo su Ravasi (Roberto Alpi) verrà presto archiviato. Dante (Luca Bastianello) e Beatrice (Caterina Bertone) hanno trascorso la notte insieme; al mattino, Vittorio (Alessandro Tersigni) li vede salutarsi davanti al Paradiso ed è preoccupato per sua cognata. Anna (Giulia Vecchio) è intenzionata a trasferirsi con la figlia Irene a Milano, mentre Tina (Neva Leoni), a stretto contatto con la piccola, inizia a fantasticare sulla possibilità di avere una famiglia tutta sua. Ezio (Massimo Poggio) confessa a Gloria (Lara Komar) la verità su Gemma (Gaia Bavaro); è stata la giovane a indirizzarle la lettera minatoria e non Veronica (Valentina Bartolo). Dante, invece, informa Umberto (Roberto Farnesi) di avere la prova che potrebbe incastrarlo circa il suo coinvolgimento nella morte di Ravasi... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 614 [in onda giovedì 24 febbraio 2022]
Adelaide (Vanessa Gravina) non ha più paura ed è pronta ad affrontare a testa alta l'interrogatorio con il magistrato. Anna (Giulia Vecchio), nel frattempo, porta per la prima volta la piccola Irene al Paradiso e le fa conoscere il suo mondo. Anche Stefania (Grace Ambrose) viene messa al corrente del tradimento di Rocco (Giancarlo Commare); le Veneri sono in difficoltà e non sanno come comportarsi con Maria (Chiara Russo). Ludovica (Giulia Arena), invece, riceve una proposta di lavoro da Torrebruna (Fabio Fulco) e cerca il consenso di Marcello (Pietro Masotti) prima di accettare. Per ringraziarlo di averla aiutata a risolvere un problema al Paradiso, Beatrice (Caterina Bertone) abbassa le difese con Dante (Luca Bastianello) e si presenta da lui al Circolo... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 613 [in onda mercoledì 23 febbraio 2022]
Adelaide (Vanessa Gravina) torna finalmente in villa e Umberto (Roberto Farnesi) chiede a Flora (Lucrezia Massari) di dimenticare quello che c'è stato tra loro. Maria (Chiara Russo), nel frattempo, riceve un telegramma rassicurante da Rocco (Giancarlo Commare), ma Agnese (Antonella Attili) ha forti dubbi sulla sincerità del nipote. Irene (Francesca Del Fa), invece, apprende la verità sul giovane Amato e trova scorretto tenere la sua coinquilina all'oscuro di tutto. Gemma (Gaia Bavaro) sente Marco (Moisè Curia) fare un complimento a Stefania (Grace Ambrose) per l'articolo che ha dedicato alla legge sulle donne e si ingelosisce. Lo stesso articolo suggerisce a Vittorio (Alessandro Tersigni) un'idea per la copertina del nuovo numero del Paradiso Market. Tina (Neva Leoni), intanto, accetta di cantare il brano di Sandro (Luca Capuano) e lui è al settimo cielo... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 612 [in onda martedì 22 febbraio 2022]
Sandro (Luca Capuano) decide di proporre a Tina (Neva Leoni) di incidere la sua canzone. Agnese (Antonella Attili), tornata a Milano, rivela ai figli che Rocco (Giancarlo Commare) ha un'altra fidanzata: comunicare a Maria (Chiara Russo) questa notizia spiacevole non sarà per niente facile. Al Paradiso, intanto, le Veneri parlano della legge appena approvata che muta radicalmente la condizione femminile, legge sulla quale Stefania (Grace Ambrose) ha redatto un articolo. Vittorio (Alessandro Tersigni) intuisce che tra Dante (Luca Bastianello) e Beatrice (Caterina Bertone) c'è del tenero e non la prende affatto bene. Fiorenza (Greta Oldoni), invece, suggerisce a Flavia (Magdalena Grochowska) di coinvolgere anche Ludovica (Giulia Arena) nel loro affare... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 611 [in onda lunedì 21 febbraio 2022]
Sandro (Luca Capuano) è sicuro di aver fatto colpo su Tina (Neva Leoni) con la canzone che, a sorpresa, le ha fatto ascoltare. Dopo la confessione di Gemma (Gaia Bavaro), che di fatto scagiona Veronica (Valentina Bartolo), dai Colombo si respira un'atmosfera più serena. Prosegue il piano di Fiorenza (Greta Oldoni) e Dante (Luca Bastianello), il quale continua a fare la corte a Beatrice (Caterina Bertone), ignara delle sue losche manovre. Al Paradiso, Vittorio (Alessandro Tersigni) affida a Stefania (Grace Ambrose) un compito piuttosto importante: scrivere un articolo sulla nuova legge del 9 febbraio 1963, la numero 66, che afferma il diritto delle donne ad accedere a tutte le cariche, alle professioni e agli impieghi pubblici. Tina ammette che il brano di Sandro l'ha emozionata e lui vuole farglielo cantare, senza cedere i diritti a Brivio (Sebastiano Gavasso); grazie a questa mossa, le sorti del loro rapporto mutano radicalmente... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 21 al 25 febbraio 2022]
Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.
martedì 8 febbraio 2022
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 610 [in onda venerdì 18 febbraio 2022]
Gemma (Gaia Bavaro) scopre che il matrimonio tra Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) è rimandato e si sente terribilmente in colpa; decide, dunque, di confessare tutto al patrigno. Stefania (Grace Ambrose) si è ormai resa conto che la giovane Zanatta le sta nascondendo qualcosa e comincia ad essere preoccupata. Salvatore (Emanuel Caserio) mostra ad Anna (Giulia Vecchio) la loro futura casa e le fa la fatidica proposta. Fiorenza (Greta Oldoni), intanto, riesce a intrufolarsi a Villa Guarnieri e si impossessa della lettera che Umberto (Roberto Farnesi) ha scritto a Flora (Lucrezia Massari) riguardo la loro presunta colpevolezza circa la morte di Ravasi (Roberto Alpi); Dante (Luca Bastianello), adesso, può facilmente piegare Umberto ai suoi voleri. Con una scusa, Vittorio (Alessandro Tersigni) chiede a Tina (Neva Leoni) di passare in serata al Paradiso dove la aspetta Sandro (Luca Capuano), anche se lei non ne è al corrente... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 609 [in onda giovedì 17 febbraio 2022]
Sandro (Luca Capuano) scrive la canzone per il musicarello pensando a Tina (Neva Leoni). Flora (Lucrezia Massari), nel frattempo, si risveglia senza Umberto (Roberto Farnesi) accanto dopo aver trascorso con lui una notte di bruciante passione; Guarnieri è impegnato nelle ricerche di Adelaide (Vanessa Gravina), di cui si hanno notizie molto vaghe. Più tardi, Flora incontra per caso Dante (Luca Bastianello) al Circolo e si lascia scappare un'indiscrezione pericolosa sulla lettera che Umberto le ha scritto circa il coinvolgimento di Adelaide nella morte di Ravasi (Roberto Alpi). Romagnoli, a quel punto, sembra deciso a mettere le mani sul documento per ricattare il banchiere... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 608 [in onda mercoledì 16 febbraio 2022]
Su consiglio di Vittorio (Alessandro Tersigni), Sandro (Luca Capuano) va a conoscere l'artista che dovrà cantare il suo pezzo per il musicarello, ma non ne rimane entusiasta. Agnese (Antonella Attili) telefona ad Armando (Pietro Genuardi) da Roma e gli racconta che Rocco (Giancarlo Commare) ha perso la testa per un'altra ragazza; Maria (Chiara Russo), tuttavia, non sospetta nulla. Gloria (Lara Komar) si trova a soccorrere una donna in travaglio ed Ezio (Massimo Poggio) la aiuta: l'improvvisa nascita del bambino al Paradiso li avvicina ulteriormente. Flora (Lucrezia Massari) ammette di sentirsi molto legata a Umberto (Roberto Farnesi) e tra i due scoppia la passione... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 607 [in onda martedì 15 febbraio 2022]
Gemma (Gaia Bavaro) vorrebbe confessare ad Ezio (Massimo Poggio) di essere l'autrice della lettera minatoria indirizzata a Gloria (Lara Komar), ma Veronica (Valentina Bartolo) glielo impedisce. Umberto (Roberto Farnesi) sprona Flora (Lucrezia Massari) ad accettare un invito a pranzo da parte di Dante (Luca Bastianello) per carpire informazioni sui suoi piani, ma la cosa gli si ritorce contro. Sempre con l'intento di riconquistare Tina (Neva Leoni), Sandro (Luca Capuano) stringe accordi con Brivio (Sebastiano Gavasso) per scrivere la canzone del musicarello. Veronica, nel frattempo, vuole più che mai recuperare il rapporto con Ezio e, per rispettare la sua volontà, annulla la data delle nozze. Colombo apprezza il gesto ma le chiede tempo: non si fida ancora del tutto di lei... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 606 [in onda lunedì 14 febbraio 2022]
Dopo la falsa confessione di Veronica (Valentina Bartolo) sulla lettera a Gloria (Lara Komar), Ezio (Massimo Poggio) ha reagito male andando via di casa. La Zanatta, quindi, decide di affrontare faccia a faccia la capo commessa. Mentre le voci sulla strana assenza di Adelaide (Vanessa Gravina) iniziano a propagarsi, Dante (Luca Bastianello) e Fiorenza (Greta Oldoni) tramano alle spalle di Umberto (Roberto Farnesi). Al Paradiso, intanto, si festeggia San Valentino e le Veneri distribuiscono cuori di cioccolato alle clienti; per l'occasione, Dante fa una sorpresa a Beatrice (Caterina Bertone). Dopo la chiusura del grande magazzino, le ragazze si concedono una serata in bicicletta. Ezio, a sorpresa, torna a casa ma annuncia a Veronica di voler rimandare la data delle nozze... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 14 al 18 febbraio 2022]
Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.
martedì 1 febbraio 2022
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 605 [in onda venerdì 11 febbraio 2022]
Flora (Lucrezia Massari) si prepara ad affrontare una giornata piuttosto impegnativa: dovrà deporre in questura per aiutare Adelaide (Vanessa Gravina) a ottenere una posizione favorevole circa la morte di Ravasi (Roberto Alpi). La proposta di Salvatore (Emanuel Caserio) per la compravendita della casa è stata accettata, ma Anna (Giulia Vecchio) continua a sentirsi in colpa per non avergli detto la verità su sua figlia Irene. Per proteggere Gemma (Gaia Bavaro), Veronica (Valentina Bartolo) intende far credere a Gloria (Lara Komar) di aver scritto lei stessa la lettera e chiede alla capo commessa un incontro segreto; Ezio (Massimo Poggio) lo scopre e si presenta lui stesso all'appuntamento... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 604 [in onda giovedì 10 febbraio 2022]
Veronica (Valentina Bartolo) è sempre più in ambasce per la vicinanza tra Ezio (Massimo Poggio) e Gloria (Lara Komar), mentre Adelaide (Vanessa Gravina) continua a non farsi sentire. Armando (Pietro Genuardi) riceve notizie spiacevoli su Rocco (Giancarlo Commare) e ne parla con Agnese (Antonella Attili): il matrimonio con Maria (Chiara Russo) sembra essere fortemente in dubbio. Ferdinando Torrebruna (Fabio Fulco), intanto, accetta di fare accordi con Dante (Luca Bastianello) e Fiorenza (Greta Oldoni), ma vuole assolutamente Ludovica (Giulia Arena) tra i suoi soci d'affari. In pena per la situazione che si è venuta a creare in famiglia, Gemma (Gaia Bavaro) medita di raccontare a Gloria tutta la verità... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 603 [in onda mercoledì 9 febbraio 2022]
Salvatore (Emanuel Caserio) e Agnese (Antonella Attili) sostengono la causa di Sandro (Luca Capuano), ma Tina (Neva Leoni) rimane ferma sulla sua decisione; la giovane Amato, nel frattempo, viene a sapere che non sarà lei a recitare nel musicarello prodotto da Brivio (Sebastiano Gavasso). Flora (Lucrezia Massari) ha scelto di deporre in questura a favore dei Guarnieri, anche a costo di screditare l'immagine di suo padre Achille (Roberto Alpi). A Stefania (Grace Ambrose), invece, non sfugge il nervosismo crescente della sorellastra Gemma (Gaia Bavaro). Nonostante l'affare con gli americani sia saltato, Dante (Luca Bastianello) è determinato a portare avanti il suo piano per sottrarre il Paradiso a Vittorio (Alessandro Tersigni)... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 602 [in onda martedì 8 febbraio 2022]
Gemma (Gaia Bavaro) sa di aver commesso un grave errore e si sente in colpa, anche perché si rende conto che la lettera minatoria ha avuto l'effetto di riavvicinare Ezio (Massimo Poggio) e Gloria (Lara Komar). Marco (Moisè Curia), nel frattempo, ha un'idea per far sì che la polizia distolga l'attenzione da Adelaide (Vanessa Gravina) sull'affaire Ravasi (Roberto Alpi). Ferdinando Torrebruna (Fabio Fulco) si fa conoscere al Circolo e resta subito colpito da Ludovica (Giulia Arena). Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, aiuta Sandro (Luca Capuano) a mettere in atto il suo piano per riconquistare Tina (Neva Leoni), ma lei reagisce molto male alla sorpresa... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 601 [in onda lunedì 7 febbraio 2022]
Veronica (Valentina Bartolo) ha un confronto diretto con Gemma (Gaia Bavaro): sa che a indirizzare la lettera minatoria a Gloria (Lara Komar) è stata sua figlia; per tutta risposta, la giovane Zanatta si giustifica dicendo di aver agito per il bene della famiglia. Sandro (Luca Capuano), nel frattempo, è determinato più che mai a riconquistare Tina (Neva Leoni) e Vittorio (Alessandro Tersigni) decide di aiutarlo in tal senso. Al Circolo si presenta un uomo d'affari, tale Ferdinando Torrebruna (Fabio Fulco), invitato da Fiorenza (Greta Oldoni) e di cui anche Dante (Luca Bastianello) ha sentito parlare. Di Adelaide (Vanessa Gravina), invece, non si hanno più notizie e Umberto (Roberto Farnesi), costretto a giustificare l'assenza della cognata alla polizia, racconta anche a Marco (Moisè Curia) cosa si nasconde dietro la partenza della zia... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 7 all'11 febbraio 2022]
Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.