Sandro (Alessio Chiodini) vive dei momenti difficili: il ragazzo teme di causare licenziamenti, ma non ha alcuna intenzione di cedere alla volontà del padre. Il giovane Ferri, per di più, si rende conto di quanto Stefano (Sebastiano Colla) sia ipocrita e meschino. Dopo una brutta lite con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), Raffaele (Patrizio Rispo) ha un duro scontro anche con Ornella (Marina Giulia Cavalli)... (fonte Rai)
▼
lunedì 29 giugno 2015
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 16 luglio 2015]
Sandro (Alessio Chiodini) inizia a frequentare Stefano (Sebastiano Colla) e scopre che per lui non si tratta solo di una semplice amicizia. Sale la tensione ai Cantieri Palladini e qualcuno tesse intrighi all'insaputa del giovane Ferri. Raffaele (Patrizio Rispo), intanto, vive forti tensioni con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli)... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 15 luglio 2015]
Contrariamente a quelle che sono le aspettative di Michele (Alberto Rossi),
Rossella (Giorgia Gianetiempo) sceglie di iscriversi ad una facoltà universitaria di cui non ha mai fatto menzione con la famiglia. Arianna (Samanta Piccinetti) continua a dispensare consigli a Guido (Germano Bellavia) affinché
quest'ultimo dica di no a coloro che gli chiedono continuamente favori... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 14 luglio 2015]
Bersagliata dai suoi compagni sui social network, Rossella (Giorgia Gianetiempo) è costretta a subire anche le conseguenze di un incontro sgradito. Arianna (Samanta Piccinetti) decide di insegnare a Guido (Germano Bellavia) ad essere un po' meno indulgente nei confronti del prossimo... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 13 luglio 2015]
All'uscita dei quadri, Rossella (Giorgia Gianetiempo) riceve un'amara delusione. Arianna (Samanta Piccinetti), invece, vorrebbe aiutare Guido (Germano Bellavia) ma è costretta a chiedere il supporto di Andrea (Davide Devenuto), che, come al solito, sconvolge tutti i piani... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 13 al 17 luglio 2015]
giovedì 25 giugno 2015
Anticipazioni - "Cedar Cove": episodio 1x01 [in onda mercoledì 1° luglio 2015]
La rinuncia
- Pilot -
- Pilot -
Copyright foto: Hallmark Channel |
Nella piccola ma pittoresca cittadina di Cedar Cove vive Olivia Lockhart (Andie MacDowell), un'affascinante giudice nota e apprezzata da tutti per la sua grande onestà esercitata in tribunale. Proprio mentre Olivia sta per sentenziare su un caso di divorzio, che coinvolge una giovane coppia e la triste dipartita di un neonato, Jack Griffith (Dylan Neal), il nuovo editore del Cedar Cove Chronicle, si presenta in aula per avere l'esclusiva. Jack è interessato ad Olivia, ma il giudice, infastidito, gli chiude la porta in faccia. Sola nel suo ufficio con sua madre, l'amorevole quanto ficcanaso Charlotte (Paula Shaw), Olivia riceve una telefonata dal senatore Pete Raymond (Barclay Hope), il quale intende offrirle la carica di giudice federale a Seattle. Jack è alla disperata ricerca di una notizia per il giornale e decide di chiedere a Charlotte di rilasciargli un'intervista per redigere un articolo su Olivia. Convinta che Jack possa essere l'uomo perfetto per sua figlia, Charlotte accetta la proposta...
lunedì 22 giugno 2015
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 10 luglio 2015]
Dopo aver ricevuto una telefonata da Giovanna (Clotilde Sabatino), Angela (Claudia Ruffo) trascorre una notte d'angoscia prima di prendere una decisione molto importante: metterà in atto oppure no la vendetta ai danni di Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti)? Guido (Germano Bellavia) è perseguitato dal pensiero del suo peso, pertanto s'impone di seguire una dieta drastica; così facendo, però, il vigile rischia di compromettere la sua
salute... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 9 luglio 2015]
La festa di compleanno di Bianca (Sveva Carleo) consente ad Andrea (Davide Devenuto) di mettersi alla prova con un insolito e magico travestimento. Diviso tra Manuela (Cristiana Dell'Anna) e Cristina (Alessandra Scognamillo), Niko (Luca Turco) decide di fare chiarezza sui suoi sentimenti... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 8 luglio 2015]
Mentre i giornali e la televisione continuano imperterriti a giudicare la
condotta di Eugenio (Paolo Romano), lui e Viola (Ilenia Lazzarin) riescono a dimenticare per un attimo la realtà che li circonda e a
guardare con serenità al loro avvenire. L'incontro
con Adriana (Fiorenza Tessari) mette in soggezione Renato (Marzio Honorato), il quale, per non mostrarsi troppo fragile, mente nel tentativo di salvare le apparenze... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 7 luglio 2015]
Niko (Luca Turco) e Cristina (Alessandra Scognamillo) restano nuovamente di stucco di fronte all'intraprendenza di Manuela (Cristiana Dell'Anna). Eugenio (Paolo Romano), a causa della campagna diffamatoria ai suoi danni, si vede costretto a fare una scelta che riguarda il suo futuro e che vede inevitabilmente coinvolta
anche Viola (Ilenia Lazzarin). Rossella (Giorgia Gianetiempo)
si appresta ad affrontare l'orale di maturità, ma un piccolo imprevisto rischia di pregiudicare il buon esito
dell'esame... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 6 luglio 2015]
Viola (Ilenia Lazzarin) non si sente compresa da Eugenio (Paolo Romano) e soffre per la nuova situazione. Mentre Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) s'imbatte in una sua vecchia fiamma, una nuova presenza si affaccia nella vita di Sandro (Alessio Chiodini)... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 6 al 10 luglio 2015]
mercoledì 17 giugno 2015
Telefilm - Cosa accadrà nella terza stagione di "Velvet"?
La seconda stagione di Velvet si è appena conclusa, lasciando ancora una volta i suoi fedeli telespettatori con il fiato sospeso. La domanda che tutti si pongono, ora, è la seguente: cosa accadrà nella terza stagione? Teniamo a sottolineare che i nuovi episodi della serie sono in fase di realizzazione e che, con molta probabilità, andranno in onda in Spagna a partire dal prossimo settembre. Assai più probabile, dunque, è che la terza stagione di Velvet approdi su Rai 1 l'anno prossimo, non prima di gennaio.
Le anticipazioni finora rilasciate da Antena 3 sono a dir poco sorprendenti: Alberto (Miguel Ángel Silvestre) finirà su tutte le riviste per lo scandalo legato alla sua relazione extraconiugale. Esteban (Ginés García Millán) porterà scompiglio all'interno della sartoria per aver rubato i bozzetti di Raúl de la Riva (Asier Etxeandía) durante il suo incontro passionale con donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón); per quanto riuscirà Esteban a tenere nascosto il terribile segreto? Lo stile del fantomatico Philippe Ray conquisterà la Galleria Velvet; che sia l'occasione per Ana (Paula Echevarría) di affermarsi come stilista d'alta moda? Luisa (Manuela Vellés), invece, inciderà il suo primo disco e dovrà scegliere se andare in tournée per la Spagna o restare alla galleria... con Jonás (Llorenç González). Cristina (Manuela Velasco) e Bárbara (Amaia Salamanca), nel frattempo, uniranno le forze e apriranno una gioielleria all'interno della galleria stessa. Patricia (Miriam Giovanelli), infine, lascerà tutti di stucco... decidendo di sposarsi! Chi sarà il fortunato?
Per la terza stagione, inoltre, sono previste delle new entry: Raúl Arévalo interpreterà Víctor, segretario alle dipendenze di Cristina e Bárbara, le quali, come già detto, riverseranno le loro energie in un nuovo progetto. Víctor non tarderà ad entrare in conflitto con Bárbara... e a dar vita ad una storia d'amore con Cristina!
Senza dubbio interessante è il ruolo di Charlotte Vega, vólto di Lucía Márquez, figlia di Esteban; costei ha un pessimo rapporto col padre e gli rimprovera di non averle mai dedicato il suo tempo. Il suo carattere ribelle la porterà a scontrarsi in più occasioni con Esteban... Cosa combinerà questa ragazza alla Galleria Velvet?
Gorka Otxoa, invece, sarà Valentín, un giovane ereditiero che appoggerà il progetto di Cristina e Bárbara e farà una corte spietata a Patricia. Riuscirà a conquistare la bella e intrigante Márquez?
Si vocifera, per di più, che la terza stagione di Velvet vedrà il ritorno di alcuni personaggi apparsi nella prima stagione, prima fra tutti la calcolatrice e opportunista Pilar Márquez Encinas (Cristina Plazas), sorella di don Rafael (Tito Valverde) e don Esteban e zia di Alberto, Patricia e Lucía.
lunedì 15 giugno 2015
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 3 luglio 2015]
Marina (Nina Soldano) fa visita a Serena (Miriam Candurro) e lascia trasparire il suo stato d'animo ricolmo di amarezza. Manuela (Cristiana Dell'Anna) continua a tenere sulla corda Ugo (Raffaele Imparato), mentre Niko (Luca Turco) ostenta indifferenza ma in realtà accusa il colpo... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 2 luglio 2015]
Per Niko (Luca Turco) non è facile fare i conti con la nascita della coppia formata da Manuela (Cristiana Dell'Anna), sua ex fidanzata, e Ugo (Raffaele Imparato), suo migliore amico. Guido (Germano Bellava) rivede il proprio giudizio su Mariella (Antonella Prisco) e si interroga sul significato del suo sogno... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 1° luglio 2015]
Niko (Luca Turco) cerca di convincersi che Manuela (Cristiana Dell'Anna) stia solo
cercando di ottenere la sua attenzione, ma in realtà la ragazza sembra
essere piuttosto coinvolta dal rapporto con Ugo (Raffaele Imparato). Sorprendentemente, Guido (Germano Bellavia) si ritrova a pensare proprio a Mariella (Antonella Prisco)... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 30 giugno 2015]
Manuela (Cristiana Dell'Anna) gioca imperterrita con i sentimenti di Ugo (Raffaele Imparato), mentre Niko (Luca Turco) è roso dalla gelosia. L'atteggiamento freddo e distaccato di Guido (Germano Bellavia) nei confronti di Mariella (Antonella Prisco) induce quest'ultima a fare un'amara constatazione... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 29 giugno 2015]
Raffaele (Patrizio Rispo) è sempre più in crisi e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) minaccia di fargli perdere il suo posto di lavoro, non avendo immaginato minimamente la reazione del portiere. Manuela
(Cristiana Dell'Anna) continua a flirtare con Ugo (Raffaele Imparato) e, intanto, scopre che Niko (Luca Turco) ha deciso di
iscriversi di nuovo in palestra. Poco dopo, in tempi da record, anche
lei si presenta da Franco (Peppe Zarbo)... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 29 giugno al 3 luglio 2015]
domenica 14 giugno 2015
Soap opera - Al via l'appuntamento quotidiano con "Legàmi", soap opera dell'estate di Rai 1
Copyright foto: SIC / José Pinto Ribeiro |
Come già annunciato qualche settimana fa, Legàmi (Laços de Sangue), l'appassionante telenovela portoghese in onda su Rai 1, si appresta a riconquistare la tanto agognata collocazione nella fascia tardo-pomeridiano-serale del primo canale di Stato: le nuove puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 17:50, a partire da martedì 14 luglio, e ogni sabato alle ore 16:05; lunedì 13 luglio, sempre alle ore 17:50, andrà in onda un riassunto delle puntate precedenti. Per il secondo anno consecutivo, dunque, Legàmi rinfrescherà con le sue intriganti vicende i caldi e asfissianti pomeriggi estivi, con la speranza che questa volta riesca a catturare una fetta di pubblico ben più ampia: che sia la volta buona per convincere i responsabili di rete ad investire di più nella lunga serialità? La speranza che i palinsesti invernali di Rai 1 si colorino di soap è sempre l'ultima a morire!
Detto ciò, facciamo un breve sunto di quanto accaduto finora, specie per i nuovi arrivati che intendono seguire le puntate inedite di Legàmi.
Inês Nogueira (Diana Chaves) è una giovane donna nata e cresciuta a Lisbona, proprietaria di un ristorante di lusso che gestisce con sua madre Eunice (Lia Gama); il loro legame è molto forte ed è consolidato ogni giorno di più dalla stima e dall'affetto che nutrono l'una nei confronti dell'altra. Inês è fidanzata con João Caldas Ribeiro (Diogo Morgado), un medico di bell'aspetto che ha deciso di prestare soccorso nelle zone vessate da guerriglie e tumulti locali. Un magico incontro a Rio de Janeiro consente a João di fare ad Inês una proposta di matrimonio; ma la breve vacanza è interrotta da una notizia a dir poco sconcertante: l'anziano Frederico (Sinde Filipe), il nonno di João, ha avuto un ictus e le sue condizioni sono piuttosto critiche. Sempre a Lisbona, in un contesto del tutto differente, vive Diana Silva (Joana Santos), una ragazza ambiziosa che intende scrollarsi di dosso al più presto il suo umile lavoro di fioraia congiunto all'impiego di cameriera part-time. Diana disprezza la sua famiglia e, origliando una conversazione dei genitori António (Pompeu José) e Graciete (Margarida Carpinteiro), realizza di essere stata sottratta alla sua famiglia quando era ancora una bambina. Dopo aver effettuato alcune ricerche, Diana scopre di essere sorella di Inês e figlia di Eunice e non perde un solo istante per insinuarsi nelle loro vite. Inizialmente, Diana decide di mantenere il segreto e si fa assumere come cameriera al ristorante, approfittando della loro buona fede; ma, nel frattempo, il rapporto tra Inês e João si incrina a causa della morte di Alice (Maria Botelho Moniz), la sorella minore di João, uccisa durante una rapina da Tiago (Sisley Dias), il fratello di Inês; e Diana non si lascia scappare questa occasione per consolare João e separarlo sempre di più da Inês. Quest'ultima comincia a non fidarsi più di Diana e, insospettita dal suo strano atteggiamento, indaga sul passato della ragazza e scopre che, in realtà, è sua sorella. Eunice, che da tempo aspettava di riabbracciare la figlia perduta, è fuori di sé dalla gioia per aver ritrovato Diana, non immaginando però di cosa sia capace. Costei, dopo aver provocato la morte di Frederico, assassinato il padre di João e tentato di uccidere Graciete, mette zizzania tra Inês ed Eunice, portandole ad un definitivo punto di rottura...
Le scene cariche di tensione e di pathos sono spesso attenuate da storie all'apparenza marginali, ma che in realtà s'intrecciano con la trama principale e con essa, molto spesso, interagiscono. Legàmi, come già detto, è ambientata a Lisbona, capitale del Portogallo ed erede di un patrimonio artistico derivante da influssi arabi e francesi; non mancano continui riferimenti alla cultura locale e alla tradizione di una terra intrisa di fascino e di storia.
Avendo fatto il punto della situazione, cerchiamo ora di capire cosa accadrà nelle puntate future. Attenzione: le seguenti righe contengono anticipazioni di grossa portata!
Francisca (Emília Silvestre), dopo aver messo in guardia Eunice da Diana, con la speranza che riferisca tutto a sua figlia, porterà avanti il piano accordato con João e Rita (Joana Seixas): il suo scopo sarà quello di provocare Diana in attesa che la nuora commetta un passo falso. Come previsto, Diana assolderà due uomini per rapire Francisca, ma la polizia giungerà appena in tempo e riuscirà a far parlare i due delinquenti. Diana verrà immediatamente arrestata in attesa del processo che decreterà il suo castigo, mentre Francisca e João tireranno finalmente un sospiro di sollievo. Per disgrazia, Diana sarà condannata ai servizi sociali e potrà tornare a casa di Eunice, la quale, in parte, tenterà di difendere sua figlia dalle accuse che gravano su di lei. Diana, in tal modo, potrà di nuovo agire indisturbata: tormenterà João, minacciando di uccidere ogni componente della sua famiglia, e manipolerà Adelaide (Sofia Sá da Bandeira), insinuando in lei il sospetto che Ricardo (Carlos Vieira) voglia sfruttarla e convincendola a cederle la sua parte d'azienda, in modo da diventare la padrona assoluta della Iô-iô. Inês, decisa più che mai ad archiviare la sua storia con João, conoscerà Nuno Magalhães (Rúben Gomes), un giovane e affascinante imprenditore con cui avrà una relazione. Tiago tornerà dalla Spagna e dichiarerà guerra a Diana, rendendosi conto che, a causa sua, Inês ed Eunice sono entrate in rotta di collisione. Diana non approverà l'intromissione di Tiago e muoverà mari e monti pur di metterlo contro sua madre, arrivando a rubare duecento euro dalla cassa del ristorante e facendo credere ad Eunice che il ragazzo abbia ripreso a giocare d'azzardo. A nulla varranno le giustificazioni di Tiago e di Inês, i quali, nel frattempo, verranno assunti da Gi (Custódia Gallego) nella sua ditta di catering. Eunice, così facendo, resterà sempre più sola e la presenza di Diana comincerà a soffocarla soltanto quando Inês le farà ascoltare una registrazione fatta all'insaputa della malvagia sorella. Inês non avrà pace e Diana minaccerà più volte di ucciderla, rendendole la vita un inferno. Seguirà una serie di rapimenti, oltre ai ricatti e ai sordidi intrighi, agli efferati omicidi e alle brutali e ingiuste sevizie...
Legàmi è un coproduzione targata SIC e Rede Globo. Il serial, creato da Pedro Lopes e Aguinaldo Silva, è diretto da Bruno José e Patrícia Sequeira. In Italia, la soap è edita da Valter Casini Edizioni e la direzione del doppiaggio affidata ad Alida Brandi, Dario De Santis, Ludovica Marineo e Stefano Santerini. Per dare un'occhiata alla scheda completa di Legàmi, è sufficiente cliccare qui.
martedì 9 giugno 2015
Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 142 [in onda venerdì 17 luglio 2015]
Copyright foto: SIC |
Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) aggredisce Francisca (Emília Silvestre) con violenza non appena scopre che João (Diogo Morgado) è figlio di Gastão (Alexandre de Sousa); con grande sforzo, João riesce a separare la zia dalla madre, ma Adelaide continua ad insultare la sorella accusandola di averle rubato il marito. Francisca piange tra le braccia di João nutrendo un gran senso di colpa nei confronti di Adelaide. Inês (Diana Chaves) fa molta fatica a dimenticare João; per tale ragione, la ragazza decide di invitare Nuno (Rúben Gomes) a casa sua, col pretesto di accordarsi sul ricevimento organizzato in collaborazione con Gi (Custódia Gallego). Marco (João Maria Prates) e Carlota si recano al bar di Álvaro (António Cordeiro) e forte è l'imbarazzo dei genitori e dei due ragazzini. Marisa (Dânia Neto) e César (Pedro Diogo) sono raggianti, essendo giunti inaspettatamente alla finale del concorso. Anche Gastão consola Francisca dopo la brutta discussione con Adelaide, mentre Eunice (Lia Gama) valuta la possibilità che Diana (Joana Santos) torni a vivere con lei nel caso in cui venga rilasciata; Tiago (Sisley Dias), però, non è d'accordo con sua madre e glielo fa presente. Francisca è in ansia per il processo, ma soprattutto è in pensiero per Adelaide; costei, nel frattempo, rivela a Ricardo (Carlos Vieira) che João è il suo fratellastro. Il giudice condanna Diana ad un anno di reclusione con pena sospesa; la sentenza provoca il disgusto di João e di Francisca e la delusione di Eunice, che non riesce più ad avere affetto nei confronti di sua figlia. Diana può dunque tornare a casa e scontare la pena in affidamento ai servizi sociali; Francisca teme che la nuora possa vendicarsi e intende tenere d'occhio ogni sua mossa. Adelaide, pur detestando Diana, è felice di vedere Francisca sulla graticola. Tiago parla con Inês e le promette di stare tranquilla, dal momento che si occuperà lui stesso di Diana. Quest'ultima telefona a Ricardo e dichiara di voler distruggere João e Francisca. Tiago, determinato più che mai, affronta Diana, giurando che non le permettera di far soffire ulteriormente Inês ed Eunice...
Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 141 [in onda giovedì 16 luglio 2015]
Copyright foto: SIC |
Diana (Joana Santos) tenta di fingersi innocente agli occhi di Eunice (Lia Gama), ma la donna non cede alla strategia di sua figlia e si sente profondamente tradita dalla stessa. Diana, allora, comincia a piangere pur di intenerire Eunice e dichiara di essere pentita, pregando sua madre di concederle una seconda opportunità come in passato ha fatto con Tiago (Sisley Dias); Eunice non si sbilancia più di tanto e intende aspettare il processo prima di un eventuale perdono. Graciete (Margarida Carpinteiro) non vuol far visita a Diana in carcere e vani si rivelano gli sforzi di António (Pompeu José). Tiago cerca in ogni modo di aprire gli occhi a sua madre, ma Eunice si rifiuta di affrontare la verità; Tiago, inoltre, critica Eunice per aver voltato le spalle ad Inês (Diana Chaves) pur di appoggiare Diana. Isabel (Gracinda Nave) informa Inês dell'arresto di Diana; la ragazza è amareggiata, ma almeno spera che ora sua madre si renda conto di aver preso un grosso abbaglio. João (Diogo Morgado), nel frattempo, si sfoga con Francisca (Emília Silvestre), colpevolizzando se stesso per aver prermesso a Diana di rovinare la sua vita; Adelaide (Sofia Sá da Bandeira), invece, non fa che prendersi gioco della sorella, tirando in ballo Henrique (Virgílio Castelo) e criticando ancora una volta la condotta di Gastão (Alexandre de Sousa). Inês ribadisce ad Isabel che João, oramai, fa parte del passato; Nuno (Rúben Gomes), intanto, fissa una rinuone di lavoro per stabilire con Gi (Custódia Gallego) i dettagli del suo ricevimento. Inês e Graciete, più tardi, conversano sugli ultimi avvenimenti e concordano sul fatto che Diana è una persona con evidenti problemi psicologici; António, assicurandosi che Graciete non sia nei paraggi, confida ad Inês che sua moglie, negli ultimi tempi, ha assunto uno strano atteggiamento. Diana è presa di mira dalle altre detenute, che non le danno tregua e, non di rado, la picchiano con violenza; Ricardo (Carlos Vieira) le promette che presto il suo avvocato riuscirà a farla uscire di prigione. Con immensa sorpresa, Gonçalo (José Fonseca) si presenta al ristorante e invita Eunice a cenare con lui, mentre Orlando (Ângelo Rodrigues) comunica a Rita (Joana Seixas) e a Domingos (José Carlos Garcia) che il loro olio ha vinto il primo premio al concorso mondiale. Adelaide origlia una conversazione tra João e Francisca e scopre con orrore che il nipote è, in realtà, figlio del suo ex marito...
Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 140 [in onda mercoledì 15 luglio 2015]
Copyright foto: SIC |
Per João (Diogo Morgado) è un duro colpo vedere Inês (Diana Chaves) tra le braccia di un altro uomo. Inês, però, non si sente pronta ad impegnarsi e Nuno (Rúben Gomes) rispetta la sua scelta ed è disposto ad aspettare tutto il tempo di cui ha bisogno. Francisca (Emília Silvestre) comunica a João che Diana (Joana Santos) sarà presto sottoposta a giudizio; il ragazzo desidera con tutto il cuore che la donna paghi per tutto il male che ha recato alla sua famiglia. Il giudice predispone che Diana sia trasferita in carcere e la notizia viene accolta con gioia a Villa Caldas Ribeiro; Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) non perde occasione per punzecchiare Francisca e Gastão (Alexandre de Sousa), elogiando il giudice per non essere stato indulgente con Diana contrariamente ai suoi familiari. Graciete (Margarida Carpinteiro) reagisce con indifferenza all'arresto di Diana e non ha intenzione di farle visita; António (Pompeu José) è molto preoccupato e si chiede come Graciete possa trattare Diana in questo modo. Gabriela (Carla Maciel) è stordita dagli ultimi avvenimenti, ma Manel (Rui Santos) l'aveva messa in guardia fin dal primo istante: Diana non è assolutamente una persona affidabile. Luís (Pêpê Rapazote), invece, approfitta della situazione per far notare a tutti che Manel è stato preferito a lui da una donna che ora si trova in galera. Eunice (Lia Gama), dal canto suo, comincia ad essere preoccupata per Diana, dal momento che non ha più sue notizie. Mentre Fátima (Sílvia Filipe) e Catarina (Teresa Tavares) propongono ad António di lavorare per la fabbrica, Bernardo (Hugo Sequeira) si vede costretto ad aumentare lo stipendio a Lourenço (Jorge Mourato), il quale minaccia di andare a lavorare per un'altra agenzia immobiliare. Domingos (José Carlos Garcia) spiega a Rita (Joana Seixas) che Daniel (Gonçalo Waddington) è stato abbandonato dalla moglie al proprio destino, con due figli da accudire; la ragazza prende a cuore la questione dimostrando nuovamente a Domingos di essere molto sensibile. Adelaide rifiuta l'aiuto di Francisca per tentare di risolvere i suoi problemi dovuti alla dipendenza dall'alcol e accusa sua sorella di volersi sbarazzare di lei. João implora Inês di concedergli una seconda chance; Inês, tuttavia, rimane impassibile e ribadisce che la loro storia d'amore è finita già da un pezzo. João si allontana con le lacrime agli occhi, mentre Inês piange amaramente. Tiago (Sisley Dias) ritorna dalla Spagna per la felicità di Eunice e di Jaime (Ricardo Carriço); l'atmosfera è rovinata da Luís, che si presenta al ristorante e pretende di discutere con Isabel (Gracinda Nave) dell'affidamento del piccolo David (Bernardo Oliveira). Eunice è sconvolta e minaccia di chiamare la polizia, ma Luís le risponde di non intromettersi e di badare piuttosto a sua figlia Diana, che è finita in carcere per il tentato rapimento di Francisca. La notizia lascia di stucco tutti i presenti, prima fra tutti la povera Eunice. Tiago consiglia a sua madre di prepararsi al peggio ed Eunice comincia effettivamente a pensare che Diana sia diversa da come l'aveva immaginata. Angosciata dal dubbio, Eunice fa visita a Diana in prigione e, con un'espressione dura in volto, le chiede se sia davvero la mandante del sequestro di Francisca. Diana è in grande difficoltà e non sa proprio cosa dire a sua madre...
Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 139 [in onda martedì 14 luglio 2015]
Copyright foto: SIC |
Diana (Joana Santos) oppone resistenza, ma poi è costretta ad andare in prigione. Sottoposta ad un intenso interrogatorio, la ragazza nega di essere la mandante del sequestro di Francisca (Emília Silvestre); gli agenti di polizia non sono convinti della sua innocenza e predispongono il fermo fino a nuovo ordine da parte del giudice. Diana, allora, reclama la consulenza di un legale. Ricardo (Carlos Vieira) provvede di nascosto a procurarle un avvocato, mentre Diana subisce i primi attacchi da parte delle altre detenute. Manel (Rui Santos) dice a Catarina (Teresa Tavares) che Diana è stata arrestata, e Catarina informa a sua volta António (Pompeu José) e Graciete (Margarida Carpinteiro). Luís (Pêpê Rapazote) continua imperterrito a mettere David (Bernardo Oliveira) contro sua madre Isabel (Gracinda Nave) e, intanto, Eunice (Lia Gama) riceve un mazzo di fiori da parte di Gonçalo (José Fonseca). Gi (Custódia Gallego) e Inês (Diana Chaves), come primo incarico insieme, devono organizzare un ricevimento per l'affascinante Nuno (Rúben Gomes); l'incontro ha successo e le due si mettono all'opera per esaudire la richiesta del cliente. Marisa (Dânia Neto), intanto, obbliga César (Pedro Diogo) a partecipare al concorso da cui potrebbe dipendere il loro matrimonio. Álvaro (António Cordeiro), invece, confida a Catarina di non sentirsi a suo agio con Fátima (Sílvia Filipe) durante le sue cene di lavoro. Nuno propone ad Inês di cenare insieme e la ragazza, spinta da Isabel, accetta volentieri il suo invito. João vuole mettersi in contatto con Inês per comunicarle che Diana è finalmente dietro le sbarre, ma la donna non risponde alla telefonata. João decide di non demordere e spiega a Manel di voler attenderla nei pressi della sua abitazione. Dopo aver trascorso con Inês una piacevole serata, Nuno la accompagna a casa e, sorprendentemente, la bacia con passione; João assiste alla scena da lontano e non può credere ai suoi occhi...
Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 138 [in onda sabato 11 luglio 2015]
Copyright foto: SIC |
João (Diogo Morgado) è molto deluso e sente che la sua identità è rimessa in discussione dopo aver appreso che Gastão (Alexandre de Sousa) è il suo vero padre. Francisca (Emília Silvestre) e Gastão non nascondono l'angoscia che la reazione del ragazzo provoca loro. Daniel (Gonçalo Waddington) ringrazia Rita (Joana Seixas) per la bella cena e Orlando (Ângelo Rodrigues) bisbiglia a Domingos (José Carlos Garcia) che il veterinario ha una cotta per la padrona; tuttavia, Rita resta di stucco quando Daniel le presenta i suoi figli. Orlando si appresta a raggiungere Bruxelles per rappresentare il frantoio in un concorso molto prestigioso. João è furioso nei confronti di Diana (Joana Santos) e le dice che non tollererà altre minacce nei confronti di sua madre; Diana vuole vendicarsi di suo marito, ma costui mette in chiaro che non andrà più a letto con lei. João e Francisca sperano che le loro provocazioni inducano Diana a commettere un passo falso. Inês (Diana Chaves) conosce Nuno Magalhães (Rúben Gomes), un giovane e attraente imprenditore da tempo cliente di Gi (Custódia Gallego); l'empatia tra i due è evidente e Isabel (Gracinda Nave) commenta che questa potrebbe essere una buona occasione per dimenticare João. Graciete (Margarida Carpinteiro) continua ad avere attimi di défaillances e Marisa (Dânia Neto) le consiglia vivamente di rivolgersi ad un medico. Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) sembra non aver imparato la lezione e porta casa un altro sconosciuto, con grande disappunto da parte di Francisca. Quest'ultima affronta Diana chiedendole quale sia il motivo di tanto odio nei confronti della sua famiglia; Diana minaccia nuovamente la suocera consigliandole di non tirare troppo la corda, avendo ancora molto da perdere. Inês parla al telefono con Tiago (Sisley Dias) e si congratula con il fratello per il successo raggiunto durante il corso di cucina; Eunice (Lia Gama) fa finta di niente e ferisce Inês per l'ennesima volta. Francisca, intanto, si reca alla Iô-iô e comincia a dispensare consigli sulla gestione dell'azienda; Ricardo (Carlos Vieira) finge di accettare la sua consulenza, ma Diana è adirata e decide di tessere un intrigo ai danni della suocera: la donna, in quattro e quattr'otto, fa una telefonata e ordina il rapimento di Francisca. Proprio mentre sta per rincasare, Francisca viene aggredita da due uomini incappucciati; l'intervento della polizia giudiziaria è immediato e i banditi confessano di essere stati assoldati da Diana. Tornata a casa, Diana è arrestata con l'accusa di essere la mandante del sequestro; la ragazza è sotto choc, ma João e Francisca godono della loro vittoria e sono convinti di aver ottenuto finalmente giustizia...
Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 137 [in onda sabato 4 luglio 2015]
Copyright foto: SIC |
João (Diogo Morgado) va via col cuore spezzato e Inês (Diana Chaves) piange disperata, dicendo ad Isabel (Gracinda Nave) che mentire all'uomo che ama più di ogni altra cosa non è stato affatto facile. Luís (Pêpê Rapazote) trova umiliante ricevere ordini da Manel (Rui Santos), e ancora più irritante è vederlo felice accanto a Catarina (Teresa Tavares). Graciete (Margarida Carpinteiro) propone a Marisa (Dânia Neto) di partecipare ad un concorso che mette in palio l'organizzazione completa di un matrimonio; Marisa è entusiasta all'idea di vincere il primo premio, ma deve rassegnarsi all'idea che César (Pedro Diogo) non voglia prendere parte all'iniziativa. Tiago (Sisley Dias) supera a pieni voti l'esame cui è sottoposto alla scuola d'alta cucina; Eunice (Lia Gama) è raggiante, così come Jaime (Ricardo Carriço) è molto orgoglioso del suo allievo. Rita (Joana Seixas), nel frattempo, decide inaspettatamente di invitare a cena Daniel (Gonçalo Waddington), mentre Jaime accetta con entusiasmo la proposta di collaborazione di Fátima (Sílvia Filipe). Gabriela (Carla Maciel) ha le voglie e Lourenço (Jorge Mourato) si rivolge a Missione Impossibile per andare a comprare alcuni dolcetti a Santarém; Zé (João Baptista) è costretto a soddisfare la richiesta dei nuovi clienti, pur essendo in collera con Liliana (Ana Guiomar) per la presenza asfissiante di Bernardo (Hugo Sequeira). Inês accetta di diventare socia dell'impresa di Gi (Custódia Gallego) e mette subito al corrente Isabel e Jaime, i quali sono sempre più affiatati. Adelaide (Sofia Sá da Bandeira), invece, fa saltare i nervi a Diana (Joana Santos), dicendole che né lei né Gastão (Alexandre de Sousa) sono i benvenuti a Villa Caldas Ribeiro; João reagisce con indignazione e intima a sua zia di tacere. Diana preferisce seguire Adelaide al piano di sopra e Francisca approfitta della loro assenza per rivelare a João che Gastão è il suo padre biologico...
Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 136 [in onda sabato 27 giugno 2015]
Copyright foto: SIC |
Gastão (Alexandre de Sousa) reagisce sgomento nell'apprendere che João (Diogo Morgado) è suo figlio; Francisca (Emília Silvestre) pensa che sia arrivato il momento di mettere al corrente il ragazzo. Diana (Joana Santos) non accetta il disprezzo di João e, per fargliela pagare, lo costringe a pranzare insieme al ristorante. Mentre Manel (Rui Santos) si sente più motivato ora che è direttore creativo della Iô-iô, Diana si finge amica con Gabriela (Carla Maciel) per tenerla a bada ed evitare che metta a repentaglio i piani orditi con la complicità di Ricardo (Carlos Vieira). Rita (Joana Seixas), nel frattempo, saluta la madre per tornare nell'Alentejo, ma subito dopo Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) comincia ad urlare per essersi accorta che Rui l'ha derubata. Inês (Diana Chaves) e Graciete (Margarida Carpinteiro), invece, si consolano a vicenda: l'una si rammarica per aver dovuto lasciare il ristorante, l'altra è giù di morale da quando António (Pompeu José) ha perso il lavoro. Graciete, inoltre, fa sempre più confusione con i fiori e Marisa (Dânia Neto) è assai preoccupata per il suo stato di salute. Diana, nel frattempo, continua a fingersi cordiale nei confronti dei dipendenti, ma non esita a seminare discordia tra Luís (Pêpê Rapazote) e Manel. Per la meraviglia di Gi (Custódia Gallego), Armando (João Ricardo) regala alla donna un nuovo anello di fidanzamento. Sheila (Débora Ghira), intanto, si fa beffe di Sandra (Juana Pereira da Silva), criticando il suo accento e proponendole qualche lezione di portoghese. Inês si reca al ristorante e s'imbatte in João e Diana: quest'ultima si accorge della presenza di sua sorella e non perde occasione per provocarla. Inês piange addolorata e giura a se stessa che mai più soffrirà per João; quando il medico va da lei per parlarle, Inês gli dice, mentendo, che non vuole più avere a che fare con lui e che ha conosciuto un altro uomo...
Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 135 [in onda sabato 20 giugno 2015]
Copyright foto: SIC |
Diana (Joana Santos) mette Luís (Pêpê Rapazote) con le spalle al muro, costringendolo ad accettare che Manel (Rui Santos) sia il nuovo direttore creativo della Iô-iô. Tornato in ufficio, Ricardo (Carlos Vieira) scopre che Diana ha preso una decisione senza prima consultarlo e reagisce con irritazione. João (Diogo Morgado), nel frattempo, intende portare avanti il suo piano e suggerisce a Francisca (Emília Silvestre) di recarsi in azienda per mettere Diana di cattivo umore. Luís va al ristorante col piccolo David (Bernardo Oliveira) e crea una situazione di forte imbarazzo tra Isabel (Gracinda Nave) e Jaime (Ricardo Carriço), pretendendo di parlare con lo chef; Jaime fa di tutto pur di mantenere i nervi saldi per proteggere Isabel ed evitare, dunque, uno scandalo. Diana approfitta dell'ingenuità di Eunice (Lia Gama) per convincerla ad aiutarla col ristorante, assumendo, in tal modo, la gestione dell'impresa. Gi (Custódia Gallego) consola Inês (Diana Chaves) e le propone di lavorare nella sua ditta di catering, aggiungendo di aver diffidato di Diana fin dal primo istante. Mentre Sandra (Juana Pereira da Silva) si appresta a ritornare a Lisbona, deludendo ancora una volta il povero Orlando (Ângelo Rodrigues), Graciete (Margarida Carpinteiro) comincia a dire cose senza senso; António (Pompeu José) e Marisa (Dânia Neto) appaiono visibilmente preoccupati. Tornata a Villa Caldas Ribeiro, Diana comincia a provocare Rita (Joana Seixas) e Francisca, ma appena scopre che João non è in casa va su tutte le furie e teme che il marito si veda ancora Inês. Quest'ultima fa ancora fatica ad accettare di dover abbandonare il ristorante che ha messo su con sua madre dopo tanti anni di sacrifici. Ora che si sente finalmente realizzato, Manel lascia di stucco Catarina (Teresa Tavares) quando esprime il desiderio di volere un figlio con lei. Luís non perde occasione per innescare animate discussioni con Isabel in presenza di David; la donna intende proteggere il bambino ed evita che David sia ingiustamente coinvolto nei loro attriti. Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) torna a casa ubriaca con Rui, ma Francisca non tollera la condotta di sua sorella e, dopo l'ennesimo battibecco, ricorda con angustia la confessione fatta a padre Matias. Diana minaccia Rita in maniera velata, ma la ragazza non si lascia intimidire da sua cognata. Non sortendo gli effetti sperati, Diana si rivolge a João e gli consiglia di tenere a bada sua madre. Stanca di nascondere la verità al padre di suo figlio, Francisca va a casa di Gastão (Alexandre de Sousa) e gli rivela che João è frutto del loro antico amore...
lunedì 8 giugno 2015
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 26 giugno 2015]
Ornella (Marina Giulia Cavalli) deve far finta di nulla di fronte ai commenti fuori luogo di un'infermiera. Viola (Ilenia Lazzarin), in radio, vive una situazione piuttosto critica. Manuela (Cristiana Dell'Anna) non si lascia scoraggiare dalla disastrosa festa di laurea e prosegue con il suo piano... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 25 giugno 2015]
Sandro (Alessio Chiodini) è sempre più determinato a estromettere il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dai Cantieri Palladini. Raffaele (Patrizio Rispo) subisce le conseguenze della sua decisione, mentre Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) è consumato dai sensi di colpa. Manuela (Cristiana Dell'Anna), nel frattempo, mette in atto una strategia destinata a non andare a buon fine... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 24 giugno 2015]
Manuela (Cristiana Dell'Anna) è sempre più decisa a conquistare Ugo (Raffaele Imparato) per far ingelosire Niko (Luca Turco), ma Serena (Miriam Candurro) tenta di dissuaderla. Arianna (Samanta Piccinetti), colpita da una confidenza di Mariella (Antonella Prisco), chiede a Guido (Germano Bellavia) di essere indulgente nei confronti della vigilessa... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 23 giugno 2015]
Sempre più determinato a proteggere Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), Raffaele (Patrizio Rispo) resta fermo sulla sua decisione. Manuela (Cristiana Dell'Anna) torna alla carica e non ha intenzione di demordere. Nel corso di una trasmissione, Arianna (Samanta Piccinetti) rivede una sua vecchia conoscenza... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 22 giugno 2015]
Ornella (Marina Giulia Cavalli) mette alle strette Raffaele (Patrizio Rispo) e lo costringe a rivelarle
ogni cosa: l'uomo, sentendosi ormai con le spalle al muro, prende una decisione sofferta. Il rapporto tra Niko (Luca Turco) e Cristina (Alessandra Scognamillo) sembra aver trovato una certa stabilità... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 22 al 26 giugno 2015]
domenica 7 giugno 2015
Anticipazioni - "Velvet": episodio 2x13 [in onda mercoledì 17 giugno 2015]
Il vero amore non finisce mai
- Una boda y un funeral -
- Una boda y un funeral -
Copyright foto: Antena 3 |
La morte di Isabel (Ángela Molina) lascia un grande vuoto all'interno della galleria,
ma, soprattutto, si rivela devastante per don Alberto (Miguel Ángel Silvestre). Questa nuova
situazione, però, dà al giovane Márquez la forza necessaria per
risolvere i conti lasciati in sospeso: è ora di prendere in mano le
redini della sua vita. Mentre a Madrid si
celebrano i funerali di Isabel, a Porrillos, il paese natale di Rita (Cecilia Freire) e
Pedro (Adrián Lastra), c'è grande agitazione per il loro imminente matrimonio. La ragazza è nervosissima perché dovrà
indossare l'abito che sua madre ha prestato a ogni giovane del villaggio,
ma soprattutto perché, non avendo più sue notizie, teme che lo sposo ci
abbia ripensato. Alberto decide di rispettare la promessa fatta a sua madre prima che esalasse l'ultimo respiro e così, desideroso di trascorrere il resto dei suoi giorni con l'amore della sua vita, confessa a Cristina (Manuela Velasco) di essere perdutamente innamorato di Ana (Paula Echevarría). Un produttore musicale propone a
Luisa (Manuela Vellés) una tournée di sei mesi in giro per la Spagna, ma la ragazza si rattrista all'idea di dover allontanarsi dalle sue amiche e da Jonás (Llorenç González); donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) ed
Esteban (Ginés García Millán), invece, soccombono ad una passione sfrenata, intanto che Clara (Marta Hazas) e Mateo (Javier Rey) sembrano sulla buona strada per tornare ad essere quelli di una volta...
martedì 2 giugno 2015
Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 134 [in onda sabato 13 giugno 2015]
Copyright foto: SIC |
Isabel (Gracinda Nave) rivela a Jaime (Ricardo Carriço) di aver parlato col suo avvocato per procedere con le pratiche di divorzio. Eunice (Lia Gama) vuole rompere ogni legame con Inês (Diana Chaves), ma Gi (Custódia Gallego) non può accettarlo e reagisce con estrema indignazione. La Coutinho tenta in ogni modo di aprire gli occhi alla sua amica, ma Eunice è incapace di guardare in faccia la realtà ed esige che Gi smetta di gettare fango su Diana (Joana Santos). Osservando l'atteggiamento di Diana nei confronti di Gabriela (Carla Maciel), Luís (Pêpê Rapazote) tenta di ingraziarsi la nuova proprietaria della Iô-iô sperando che approvi il suo progetto. João (Diogo Morgado) mette al corrente Rita (Joana Seixas) e Francisca (Emília Silvestre) delle nuove minacce di Diana, ma, al tempo stesso, assicura loro che non demorderà. Sia João che Inês soffrono a causa della loro separazione e ricordano i momenti più belli vissuti insieme. Gi decide di invitare Inês a lavorare nella sua ditta di catering, ma Armando (João Ricardo) le sconsiglia di intromettersi in faccende che non la riguardano, specie se si tratta di un conflitto tra madre e figlia. Mentre Zé (João Baptista) continua a fare scenate di gelosia a Liliana (Ana Guiomar) per via di Bernardo (Hugo Sequeira), Isabel si rende conto finalmente che il piccolo David (Bernardo Oliveira) è plagiato da Luís, il quale instilla nel bambino idee a dir poco malsane. Domingos (José Carlos Garcia) è al settimo cielo per la visita di sua figlia Sandra (Juana Pereira da Silva), che invita Orlando (Ângelo Rodrigues) a pranzare insieme; l'ingegnere agronomo accoglie con piacere la proposta e coglie l'occasione per chiederle di tornare in pianta stabile alla tenuta. Ma Sandra non ne ha alcuna intenzione e conferma la sua volontà di vivere a Lisbona. Stufa di vivere con un estraneo in casa, Francisca chiede a Ricardo di convincere Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) ad allontanare Rui, la sua nuova conquista. Diana, nel frattempo, approfitta dell'assenza di Ricardo per mettere scompiglio all'interno dell'azienda: Manel (Rui Santos) è nominato direttore creativo della società e Luís è sull'orlo di una crisi di nervi...
lunedì 1 giugno 2015
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 19 giugno 2015]
Franco (Peppe Zarbo) mette
involontariamente Ornella (Marina Giulia Cavalli) sulla strada giusta per capire il vero e
sconcertante motivo della tensione di Raffaele (Patrizio Rispo) negli ultimi giorni. Marina (Nina Soldano) offre il suo aiuto a Sandro (Alessio Chiodini), sia
morale che sostanziale, nella sua guerra contro Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Superato il
momento di imbarazzo per il piccolo inconveniente con il padre che li ha
sorpresi in casa propria in un momento di
intimità, Niko (Luca Turco) e Cristina (Alessandra Scognamillo) si trovano a discutere più seriamente del
loro rapporto... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 18 giugno 2015]
Mentre Raffaele (Patrizio Rispo), sempre più amareggiato dal comportamento del figlio, fatica a tenere a bada la sua rabbiosa frustrazione,
Niko (Luca Turco) tenta di inventarsi un modo per ritagliarsi dei momenti di
intimità con Cristina (Alessandra Scognamillo), ma, proprio quando sembra aver trovato la
soluzione, un imprevisto scombina tutti i suoi piani... (fonte Rai)
Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 17 giugno 2015]
Claudio (Gabriele Anagni) confessa a
Sandro (Alessio Chiodini) cosa si cela dietro la sua partenza improvvisa per New
York; il giovane Ferri è fuori di sé dalla rabbia e intende farla pagare cara a suo padre. Un piccolo tuffo nel passato consente a Michele (Alberto Rossi) di avere
finalmente il giusto approccio nei confronti dell'esame di maturità di
Rossella (Giorgia Gianetiempo). A dispetto dei sospetti di Teresa (Carmen Scivittaro), Otello (Lucio Allocca) non intende affatto
truccare la propria moto; qual è allora il
tenero segreto che nasconde il vigile? (fonte Rai)