martedì 16 agosto 2016

Personaggi di "Per sempre"

Inés Saavedra

È una giovane ventiduenne che lavora nello studio dell'avvocato Arturo Olazábal, suo tutore legale a seguito della morte dei genitori. Col passare del tempo s'innamora di Mauro sebbene all'inizio lo consideri un ragazzo immaturo e irresponsabile...

Mauro Jiménez

Ha ventisei anni, è un giovane ribelle e simpatico e si caccia spesso nei guai. È l'amante della moglie del rettore della Facoltà di Ingegneria e questa bravata gli costa l'espulsione. L'incontro con Inés gli cambierà la vita e gli consentirà di mettere la testa a posto...

Marcelino Gómez

Sposato con Manolita, gestisce El Asturiano, il bar di proprietà di suo padre Pelayo. È un uomo di bell'aspetto, insicuro ma di buon cuore, ed è profondamente legato alla famiglia e alla squadra di calcio giovanile che allena in parrocchia.

Manolita Sanabria

Donna molto autoritaria, è lei a portare in pantaloni in famiglia; nonostante si mostri sempre energica e instancabile durante il lavoro al caffè El Asturiano, ha un grande cuore e non potrebbe vivere senza il marito Marcelino.

Pelayo Gómez

È il capostipite della famiglia nonché il fondatore e il proprietario del bar El Asturiano; vive la sua epoca osservando e commentando la situazione politica in Spagna, ma la sua visione critica è spesso accompagnata da una bella dose di buonumore.